L'Isola dei Famosi: ecco chi sarà eliminato secondo i sondaggi

NEWS

L’Isola dei Famosi: ecco chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 22 Aprile 2021

Isola dei Famosi

Ecco chi sarà il nuovo eliminato de L’Isola dei Famosi secondo i sondaggi: al televoto Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma.

Chi lascerà L’Isola dei Famosi?

Mancano poche ore alla nuova puntata de L’Isola dei Famosi, e anche stasera ne vedremo di belle. Anche stavolta però, proprio come accaduto la scorsa settimana, il reality condotto da Ilary Blasi verrà trasmesso in differita. Il programma infatti, per non scontrarsi con Supervivientes, format spagnolo dell’isola, verrà registrato nel pomeriggio, per poi andare in onda come al solito su Canale 5 alle 21.45. Nel corso della nuova puntata scopriremo chi sarà il nuovo eliminato di questa edizione, e il televoto, come annunciato dalla Blasi lo scorso lunedì, verrà chiuso nel corso del daytime da Massimiliano Rosolino. Ma chi sarà stavolta a dover lasciare Playa Palapa? A scontarsi al televoto ci sono ben tre donne: Fariba Tehrani, Vera Gemma e Miryea Stabile. Chi tra loro dovrà abbandonare il gruppo?

Come sempre sul web sono partiti numerosi sondaggi, grazie ai quali possiamo farci una prima idea su quello che potrebbe accadere. Ad indire una votazione è stato anche Reality House, e questi sono i risultati. A risultare la meno votata, e quindi a rischio eliminazione, è Vera Gemma, che ottiene il 22% dei voti. A seguire troviamo Miryea Stabile, col 37% dei voti, e Fariba Tehrani, risultata la più amata col 41% dei voti.

l'isola dei famosi

Tuttavia precisiamo che non è detto che le cose vadano esattamente in questo modo e che sia proprio Vera Gemma la nuova eliminata de L’Isola dei Famosi. Il televoto infatti resterà aperto ancora per qualche ora, e tutto dunque potrebbe ancora accadere.

Tuttavia per avere un’idea più chiara e precisa sulle preferenze del web facciamo affidamento anche sul sondaggio lanciato da Grande Fratello Forum. Andiamo a scoprire i risultati di questa seconda votazione.

< Indietro Successivo >