L'Isola dei Famosi slitta per via del Grande Fratello Vip? L'indiscrezione

NEWS

L’Isola dei Famosi slitta per via del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 18 Febbraio 2020

L’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: il reality slitta per via del Grande Fratello Vip? Mentre attendiamo news […]

L’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: il reality slitta per via del Grande Fratello Vip?

Mentre attendiamo news in merito all’ipotetico slittamento de L’Isola dei Famosi, solo qualche giorno fa erano arrivati ulteriori aggiornamenti sul reality. Dopo aver saputo dell’arrivo di Ilary Blasi alla conduzione del programma, a seguito dell’addio di Alessia Marcuzzi, ci si è chiesto chi avrebbe fatto da spalla alla presentatrice. In un primo momento, come ricorderemo, era stato fatto il nome di Can Yaman come inviato speciale della trasmissione. Tuttavia, sembrerebbe che le cose siano ad un tratto cambiate.

Il settimanale Oggi, infatti, ha smentito la partecipazione dell’attore turco, amatissimo dal pubblico, facendo chiarezza sulla situazione. Stando a quanto riportato dalla rivista, pare che i vertici Mediaset abbiano deciso di puntare nuovamente su Alvin, storico inviato della trasmissione. Questo quanto annunciato:

“Sarà Ilary Blasi la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la scelta di Alessia Marcuzzi di lasciare il programma. A farle da spalla in Honduras sarà invece l’amico Alvin (che ha il suo stesso agente)”

Che sia dunque Alvin ad affiancare Ilary Blasi a L’Isola del Famosi come inviato? Nel mentre, ci si chiede anche se realmente reality subirà uno slittamento a favore del Grande Fratello Vip. Non resta che attendere, a questo punto, ulteriori news in merito per scoprire tutto quello che potrebbe accadere.

< Indietro Successivo >