L'Isola dei Famosi 2020: annunciato l'inviato speciale dall'Honduras

L’Isola dei Famosi 2020: annunciato l’inviato speciale dall’Honduras

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Annunciato l’inviato speciale dall’Honduras de L’Isola dei Famosi 2020. Ecco chi affiancherà Ilary Blasi alla conduzione del reality

Mancano ancora diverse settimane all’arrivo ufficiale de L’Isola dei Famosi 2020, eppure la nuova edizione dell’amato reality è già finita al centro dell’attenzione mediatica. Come sappiamo, infatti, soltanto pochi giorni fa è stato annunciato che Alessia Marcuzzi, che ha preso in mano le redini del programma per cinque anni di fila, non tornerà alla conduzione della trasmissione. La presentatrice, con un comunicato Mediaset, ha fatto sapere che si dedicherà ad altri progetti, che arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Tuttavia sembrerebbe che i vertici della rete abbiano già deciso chi prenderà il posto di Alessia. Stando alle indiscrezioni, sempre più insistenti, pare che al timone del programma arriverà niente che meno che Ilary Blasi, pronta a tornare ai reality dopo l’addio al Grande Fratello Vip, che ha visto l’arrivo di Alfonso Signorini.

In attesa di avere ulteriori conferme in merito, da qualche ora un nuovo gossip sta facendo discutere. Pare infatti che sia stato scelto l’inviato speciale dall’Honduras de L’Isola dei Famosi 2020. A svelare l’indiscrezione è il nuovo numero del settimanale Oggi, che eccezionalmente fa il nome di Alvin. Il conduttore, dunque, sembrerebbe essere in lizza per tornare, ancora una volta, a ricoprire il suo ruolo all’interno del reality, come da diversi anni a questa parte. Questo quello che riporta la rivista:

“Sarà Ilary Blasi la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la scelta di Alessia Marcuzzi di lasciare il programma. A farle da spalla in Honduras sarà invece l’amico Alvin (che ha il suo stesso agente)”

Pare dunque che Alvin possa essere l’inviato speciale dall’Honduras de L’Isola dei Famosi 2020, soffiando così il posto ad un altro amatissimo personaggio, il cui nome ha fatto il giro del web e dei social solo qualche settimana fa. Ricordiamo di chi stiamo parlando.

Alvin inviato speciale de L’Isola dei Famosi 2020: il conduttore soffia il posto a Can Yaman?

Mentre sembrerebbe essere ufficiale che Alvin sarà il prossimo inviato speciale de L’Isola dei Famosi 2020, solo qualche settimana circolava sul web un altro nome. Parliamo di niente che meno che di Can Yaman, uno dei personaggi più amati e seguiti del momento. Secondo un pettegolezzo lanciato dal settimanale Chi, infatti, era sembrato che l’attore della soap Bitter Sweet fosse pronto a cimentarsi in una nuova avventura, e a prendere il posto che un tempo era stato per l’appunto di Alvin. Questo quello che riportava il settimanale:

“Scalda i motori L’Isola dei Famosi che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman (è stato anche ospite a C’è posta per te di Maria De Filippi, nell’ultima puntata)”

Tuttavia, adesso pare che le cose siano nuovamente cambiate, e che dunque Can Yaman non prenderà parte a L’Isola dei Famosi 2020 in qualità di inviato speciale. Che dunque Mediaset abbia deciso di affidare nuovamente questo compito a Alvin? Non resta che attendere notizie ufficiali in merito per scoprire cosa accadrà. Nel mentre rimane ancora incerta la data di inizio del reality, nonostante sembrerebbe che il programma torni dopo la fine del Grande Fratello Vip 4.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare