Loredana Bertè interrompe l'esibizione a Sanremo per problemi di audio

Sanremo

Loredana Bertè interrompe l’esibizione a Sanremo per problemi di audio

Vincenzo Chianese | 9 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Problemi di audio per Loredana Bertè, che interrompe l’esibizione a Sanremo 2024 pochi secondi dopo essere salita sul palco

Questa sera a tornare sul palco del Teatro Ariston in occasione della quarta puntata del Festival di Sanremo 2024 è stata Loredana Bertè. Tuttavia la cantante è stata costretta a interrompere l’esibizione a causa di alcuni problemi di audio.

Problemi di audio per Loredana Bertè

Quest’anno a tornare al Festival di Sanremo 2024 tra i Big è stata Loredana Bertè. Sul palco dell’Ariston la cantante, nel cuore del grande pubblico da anni, ha presentato la canzone Pazza, che sta già conquistando tutti. Il pezzo sembrerebbe anche già essere uno dei favoriti alla vittoria e di certo in molti si chiedono già cosa potrebbe accadere nel corso della finale, in onda su Rai 1 domani sera.

Nel mentre poco fa Loredana si è esibita nel corso della quarta serata del Festival della canzone italiana, quella dedicata alle cover e ai duetti. La Bertè ha così scelto di omaggiare Luigi Tenco, proponendo una sua versione del brano Ragazzo Mio, venendo affiancata da Venerus. Tuttavia una volta che l’artista è arrivata sul palco è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

A causa di problemi di audio infatti Loredana Bertè è stata costretta a interrompere l’esibizione a Sanremo 2024. Pochi secondo dopo tuttavia la cantante ha riprese la performance, che ovviamente ha infiammato il Teatro intero e il pubblico da casa.

I telespettatori intanto continuano a fare il tifo per Loredana, che domani sera affronterà la finale del Festival della canzone italiana.