Loredana Lecciso: dopo Albano Carrisi ricomincia da se stessa

NEWS

Loredana Lecciso: dopo Albano Carrisi ricomincia da se stessa

Debora Parigi | 20 Febbraio 2019

Al Bano Carrisi loredana-lecciso

Dopo la fine della storia con Albano Carrisi Loredan Lecciso ha ricominciato una nuova vita ripartendo da se stessa e […]

Dopo la fine della storia con Albano Carrisi Loredan Lecciso ha ricominciato una nuova vita ripartendo da se stessa e da alcuni cambiamenti lavorativi.

Sono passati alcuni anni dalla fine della storia d’amore tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi. E tutti ricordano anche le grandi polemiche che sono nate tra loro due e soprattutto il ritorno alla collaborazione del cantante con Romina Power.

Dopo molti alti e bassi, sembra essere tornata la serenità tra Loredana Lecciso e Albano. Come il cantante aveva già riferito, vivono ad alcuni chilometri di distanza ed è proprio questa a mantenere gli animi distesi tra loro, poiché hanno due caratteri molto forti.

Così, intervista dal settimanale Sono, Loredana Lecciso ha raccontato com’è adesso la sua vita, quali sono i suoi amori e ha parlato anche delle novità in campo lavorativo.

Un nuovo amore per Loredana Lecciso?

Chi segue la showgirl sui social, specialmente sul suo profilo Instagram, avrà notato le tante foto seducenti, in cui si mostra decisamente sexy. Non si può nascondere che il suo fisico sia davvero perfetto e lei ha raccontato che ha iniziato a fare attività fisica e a stare attenta a quello che mangia, conoscendo il suo metabolismo lento.

Ma tutto questo è dovuto al fatto che ha anche trovato un nuovo amore? Alla domanda del settimanale, Loredana Lecciso ha praticamente cambiato discorso, dicendo che in una relazione è lei a corteggiare e non il contrario. Inoltre ha aggiunto che i suoi unici amori sono i suoi figli, Albano Jr. e Jasmine, che cerca sempre di coccolare più che può. Ma è difficile visto che sono ormai adolescenti.

Grandi cambiamenti per Loredana Lecciso riguardano invece il campo lavorativo. Il suo punto di riferimento sono le sorelle Raffaella e Amanda.

Loro sono sempre state il mio punto di appoggio, soprattutto quando le avversità della vita hanno bussato alla mia porta. Adesso stiamo lavorando felicemente insieme a Lecce, dove ho aperto un nuovo punto vendita. Ho aperto un nuovo negozio dove vendo i miei profumi e anche dei complementi di arredo per la casa.

Accanto a questo negozio, inoltre, c’è quello di calzature che Loredana Lecciso gestisce insieme alla sue sorelle.

E i rapporti con Albano Carrisi?

Loredana Lecciso: Albano è una presenza importante

Adesso che i rapporti con Albano sono tornati sereni e distesi, come vede Loredana Lecciso il suo ex compagno e padre dei suoi figli?

Lui è una presenza importante nella mia vita come io credo di esserlo nella sua.

E parlando sempre di Albano, c’è anche la questione del programma 55 passi nel sole. Infatti Loredana Lecciso e i suoi figli Albano Jr. e Jasmine non hanno parteciparo all’evento in due serate per festeggiare i 55 anni di carriera del cantante pugliese. Erano invece presenti Romina Power e i figli di ques’ultima. Così Loredana Lecciso ha fatto chiarezza su quanto successo:

Non entro in merito alla polemica. Albano ha dichiarato in TV da Silvia Toffanin a Verissimo che ci avrebbe voluto nel programma. Ho sentito anch’io questa bellissima frase pronunciata da lui e per me vale davvero moltissimo: è come se anche noi fossimo stati presenti. Ma non mancherà l’occasione… in futuro.

Magari ci sarà la possibilità di vedere Loredana Lecciso e i duoi figli nel docufilm di Endemol che Albano sta girando. Si tratta di un percorso attraverso la carriera del cantante e sulla sua vita quotidiana. Quindi potrebbero davvero apparire anche loro.

Ti potrebbero interessare anche: