Lorella Cuccarini lascia un bigliettino per Raimondo Todaro (VIDEO)

Lorella Cuccarini lascia un bigliettino per Todaro: la reazione di Francesca (VIDEO)

Nel momento verità di Amici 21 Lorella Cuccarini ha lasciato un biglietto a Raimondo Todaro e la Tocca ha reagito.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La rumba di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini

Nel pomeridiano di Amici 21 di oggi, domenica 21 novembre, c’è stato quasi all’inizio il “momento verità”. Tra i tanti palloncini ce n’era uno anche per il professore Raimondo Todaro, letto dalla moglie Francesca Tocca. Sul biglietto c’era scritto: “Caro Raimondo, dopo averti visto ballare con la maestra ho visto un po’ di sana invidia. Ci facciamo presto una bella rumba?”. Chi lo ha scritto? Maria De Filippi ha ammesso di saperlo e che non proveniva dai ragazzi, ma da uno dei professori della categoria canto. Di chi parliamo? Di Lorella Cuccarini.

Lorella ha amesso di non saper ballare la rumba, ma la De Filippi ha comunque chiesto a lei e Raimondo di andare al centro dello studio e ballare. Hanno fatto alcune prove e poi è stata messa la musica. Francesca era molto divertita e ha detto di non essere gelosa, anzi apprezza molto la maestra Lorella. Ecco il video del momento:

Tra l’altro Maria De Filippi ha proposto per la prossima puntata una gara di ballo tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Ma la maestra di classico ha rifiutato e anche Raimondo ha detto, scherzando, di non voler ballare con la Celentano.

Comunque anche la moglie di Todaro, Francesca Tocca, ha ricevuto un biglietto della verità. C’era scritto “Francesca Tocca = Mamma mia!”. Non sappiamo, però, da dove provenisse. Mentre un biglietto è arrivato anche alla professionista Elena D’Amario. Lì c’era scritto: “Elena, quando parli non capisco niente perché sono concentrato sulla tua bellezza”. Su di lei sappiamo chi invece è stato a mandarlo e cioè Christian che lo ha ammesso subito.

Nessun Articolo da visualizzare