Lorella Cuccarini svela in che rapporti è con Alessandra Celentano

NEWS

Lorella Cuccarini svela in che rapporti è con Alessandra Celentano

Andrea Sanna | 18 Maggio 2021

Lorella Cuccarini

Amici 20: Lorella Cuccarini parla dopo l’esperienza di insegnante nel talent e svela in che rapporti è con Alessandra Celentano

L’esperienza di Lorella ad Amici: la rivedremo anche il prossimo anno?

Al termine di ogni viaggio si tirano un po’ le somme di ciò che è stato e Lorella Cuccarini si dice ampiamente soddisfatta del suo esordio come insegnante nella scuola di Amici. Ecco cosa ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni, come riportato anche da Isa & Chia:

«È andata al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Mi sono inserita bene in una squadra collaudata e ho trovato un nuovo pubblico che si è affezionato a me. Tante bambine e ragazzine mi hanno scoperta proprio come prof. Mi hanno riempito di affetto sui social. Tra gif meme e disegni», ha raccontato Lorella Cuccarini. «Da qualsiasi lato la guardi insomma, è stata un’esperienza meravigliosa. La cosa più difficile è stata trovare un equilibrio tra serietà e l’empatia nel saper stare accanto ai ragazzi. Volevo essere un punto di riferimento per loro, con il giusto rigore nel mettere a punto le esibizioni e la vicinanza fondamentale nei momenti di sconforto. Credo di esserci riuscita».

Lorella Cuccarini ha continuato poi con il dire di essere molto soddisfatta anche del modo in cui ha accompagnato Martina, Rosa, Riccardo e Alessandro durante il loro lungo percorso ad Amici. Non è mancata, infine, anche una domanda sul suo futuro. La rivedremo ancora nelle vesti di docente nella scuola? Questa la sua risposta:

«Vediamo. Con Maria non ne abbiamo ancora parlato. Sicuramente posso dire che mi sono appassionata alle dinamiche del programma. Ma quello che sarà, poi, nessuno lo sa. Porto avanti solo le cose che mi emozionano, proprio come in questo ruolo in cui ero un tassello dello show», ha concluso Lorella Cuccarini.

< Indietro Successivo >