Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso: amicizia finita? L'indizio

Amicizia finita tra Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli? L’indizio

1Temptation Island 2020: la bella amicizia nata tra Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso è già finita? Un indizio parla chiaro

Non solo amori a Temptation Island 2020. Nel reality delle tentazioni è nata anche qualche bella amicizia, come quella tra Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso. Il giovane ragazzo proprio nell’ex calciatore della Fiorentina ha trovato un supporto e una spalla su cui sfogarsi nei momenti difficili all’interno del programma di Canale 5. Ma adesso i due si sentono ancora? A giudicare dalle parole di Lorenzo sembrerebbe che i due stiano coltivando il bel legame nato nella trasmissione, ma un indizio lascia pensare ad altro.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi in crisi? Arriva la verità

L’imprenditore non si è mai risparmiato e nel villaggio ha spesso giudicato irrispettoso il comportamento di Anna, la fidanzata di Andrea Battistelli. La Boschetti infatti ha fatto l’impossibile per far ingelosire il suo compagno, portandolo quasi all’esasperazione. Questo ha fatto arrabbiare tanto Lorenzo Amoruso, che anche una volta uscito non sembra aver cambiato idea.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine oltre ad aver ribadito di non aver apprezzato Anna Boschetti, ha anche dichiarato cosa pensa di Andrea:

“Con Andrea è nata una sintonia spontanea. In certi momenti mi sono anche rivisto nella sua storia, forse perché dall’altra parte c’era una madre di due bambini. Poi pensavo a quanto Anna e Manila fossero diverse: la mia compagna parlava di indipendenza totale e Anna del contrario. Nessuna donna può pensare di trattare Andrea come un bambino, senza dargli il giusto valore: lui è un ragazzo con un cuore gigantesco, la testa sulle spalle e pieno di valori, come pochi se ne trovano alla sua età. Da amico, anche ora che siamo fuori, mi assicurerò che abbia intorno a sé persone giuste. Se la loro coppia funzionerà dipenderà molto dall’atteggiamento di Anna. Credo che, nonostante tutto, anch’io le avrei dato una seconda chance”.

Dunque l’ex calciatore ha assecondato il giovane in questa sua scelta. Ma ora tra Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso come andranno le cose? Un indizio potrebbe confermare un allontanamento tra i due. Pare infatti, secondo quanto fatto notare da Donna Pop, che una volta finito il reality Andrea e Lorenzo non abbiano avuto contatti sui social. Tra l’altro sembrerebbe che nemmeno si seguono su Instagram. Segnale che ha fatto pensare forse che la loro amicizia abbia subito una battuta d’arresto. Sarà davvero così?

AGGIORNAMENTO: Falso allarme. Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli hanno iniziato a seguirsi su Instagram. Sintomo dunque che le cose vadano per il verso giusto e l’amicizia non è stata intaccata in alcun modo.

Intanto Lorenzo ha parlato anche di Pietro Delle Piane

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.