Lorenzo Amoruso: la verità sul bacio tra Pietro Delle Piane e la tentatrice

Lorenzo Amoruso: la verità sul bacio tra Pietro Delle Piane e la tentatrice

1In una lunga intervista, Lorenzo Amoruso svela la verità sul presunto bacio tra Pietro Delle Piane e la tentatrice Beatrice. Ecco cosa è accaduto in realtà

Uno dei volti più amati dell’ultima edizione di Temptation Island è stato senza dubbio Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore, che ha partecipato al reality con la sua compagna Manila Nazzaro, fin da subito ha conquistato il cuore del pubblico per la sua schiettezza, la sua simpatia e i suoi modi di fare. Il giocatore è stato visto anche dagli altri fidanzati come un punto di riferimento, e in molti si sono confidati con lui. A raccontarsi con Lorenzo è stato anche Pietro Delle Piane, che a metà percorso ha raccontato al suo compagno di aver baciato la tentatrice Beatrice, scatenando l’ira del web e gettando la sua fidanzata Antonella Elia nello sconforto. Tuttavia al falò di confronto finale l’attore ha negato di aver baciato la single, dando una versione completamente diversa dei fatti.

Adesso a svelare la verità sul presunto bacio tra Pietro Delle Piane e la tentatrice è proprio Lorenzo Amoruso. Contattato da Fanpage il calciatore ha raccontato quello che è accaduto, dando la sua versione dell’accaduto. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Se pensavamo di non essere ripresi? No, c’erano talmente tante telecamere che è impossibile pensare di farla franca. Non ero presente quella sera, non so nemmeno se c’è stato un bacio. Bisogna parlare di presunto bacio. Lui mi ha detto di averla baciata, però non c’ero fisicamente. È vero che lì sotto c’era un vassoio con delle caramelle, i rumori che si sono sentiti erano quelli di chi scarta una caramella. La telecamera non ha funzionato, non mi chiedere perché, ma c’era l’audio. Quando Pietro mi ha detto di averla baciata, gli ho risposto: “Che caz** hai fatto?!”. Ma vedevo che lo raccontava come qualcosa a cui lui stesso non credeva più di tanto”.

E ancora sul comportamento di Pietro Delle Piane, Lorenzo Amoruso aggiunge:

“Mi sembrava quasi fosse inebriato. Avevamo anche un po’ bevuto quella sera. Niente di che, ci mancherebbe altro. Non credevo che la telecamere non lo avesse visto e lui mi ha chiesto di andare a vedere questo posto, questa zona buia. Ha avuto fortuna perché la telecamera non ha ripreso. Ma ci sono i microfoni, infatti cercavo di dirgli di stare zitto e non parlarne perché sarebbe stato peggio. È stata una situazione surreale. Ho cercato non dico di proteggerlo perché ormai si era esposto. Ma ho cercato di non fargli commettere ancora più errori”.

Ma non è tutto. Lorenzo Amoruso svela anche perché secondo lui Pietro Delle Piane avrebbe negato il bacio con la tentatrice. Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.