Il retroscena di Manila

Mentre attendiamo di capire se tra Manila Nazzaro e Patrizia Mirigliani ci sarà un confronto, qualche giorno fa l’ex Miss Italia ha svelato un retroscena inedito. Mentre chiacchierava con Carmen Russo e Francesca Cipriani, la gieffina ha parlato di un momento difficile vissuto con Lorenzo Amoruso. Manila ha infatti raccontato di essersi ammalata qualche anno fa, e che a causa delle numerose tensioni c’è stato un allontanamento di ben 9 mesi col calciatore. Queste le sue dichiarazioni:

“Lui non ce la faceva più, per me era un periodo difficile, mi sono ammalata di un carcinona all’utero. Ci siamo allontanati, l’ho accusato di non avere pazienza di starmi accanto”.

Dopo qualche mese di separazione però Manila Nazzaro, avendo capito di amare ancora Lorenzo Amoruso, ha deciso di ricontattare il calciatore, e così i due si sono riappacificati. Ecco cosa ha raccontato l’ex Miss Italia nella casa del Grande Fratello Vip 6:

“Gli ho mandato un messaggio di auguri di buona Pasqua, lui mi ha risposto. Io non ho mai smesso di pensarlo e anche lui ha sempre chiesto di me. Lui vuole un bene ai miei figli… Quando li vedo così abbracciati sul divano mi sento ripagata di tutto. Lui comunque mi ha dato una famiglia”.

Indietro