Lorenzo Crespi parla dell’Ares Gate e svela dei dettagli (FOTO)

2Da Lorenzo Crespi a Nancy Brilli: le dichiarazioni sull’Ares Gate

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Scoppiato il caso Ares Gate, Dagospia ha deciso di andare a fondo alla vicenda e ha contattato alcuni dei nomi emersi nelle ultime ore. Eva Grimaldi è stata piuttosto enigmatica e si è limitata ad un ‘No comment, non voglio parlarne ora, sto male’, sintomo di quanto la faccenda l’abbia colpita molto da vicino.

A dire la sua a riguardo è stata anche Nancy Brilli che, come Lorenzo Crespi, ha rivelato qualcosa in più sull’Ares Gate. Pur dichiarando di non essere a conoscenza di quanto successo al GF Vip, l’attrice ha comunque detto la sua, cercando però di non andare troppo a fondo:

“Non so cosa è accaduto al Grande Fratello. Non ho assolutamente rapporti con Alberto Tarallo. Sono stata eliminata da un giorno all’altro dalle produzioni, con loro ho realizzato solo successi. Improvvisamente ho capito che stava cambiando qualcosa, non abbiamo più lavorato insieme. Non era gente cui con avessi particolarmente passione a lavorare”.

Seppur restando vaga, tuttavia Nancy Brilli ha ammesso qualcosa:

“C’erano persone che non mi piacevano, la gestione non era chiara. So che fino al giorno prima lavoravo e il giorno dopo non lavoravo più. La fiction era ‘Caterina e le sue figlie 2’, il direttore di rete mi chiamò e mi ringraziò dicendomi che avevo alzato gli ascolti. Mai più lavorato con loro”.

Oltre a Lorenzo Crespi, Nancy Brilli e Eva Grimaldi, sulla questione è intervenuta anche Giulia De Sio. Questo un piccolo stralcio delle sue dichiarazioni a Dagospia:

“Una volta sul lancio di una fiction mi hanno chiesto di fingere un flirt, ho rifiutato e mi sono messa a ridere. Si sono anche offesi, ma ho detto: ‘Questo no, non ce la posso fare’. Erano delle lucherinate, gli anni sessanta aleggiavano su di noi. Era tutto un modo di pensare a quel tipo comunicazione forse obsoleto. Con Tarallo e Losito non ci ho più lavorato. Diciamo che è stata una scelta reciproca, eravamo corpi molto estranei. Il mio organismo espressivo, la mia provenienza artistica non aveva niente a che fare con quel mondo lì. C’era una distanza di visione”.

Quale sarà ora il prossimo tassello dopo le dichiarazioni di Lorenzo Crespi e delle attrici citate? Adua Del Vesco e Massimiliano Morra usciranno allo scoperto e vuoteranno il sacco? Al momento i due all’interno della casa del GF Vip parlano in codice e cercano di non farsi capire troppo. Alfonso Signorini probabilmente domani farà luce su questa incredibile e delicata vicenda, scoppiata proprio nel reality.

Novella 2000 © riproduzione riservata.