Lorenzo e Claudia

Lorenzo e Claudia dopo un mese di fidanzamento: la dedica d’amore

3Claudia e Lorenzo dopo un mese di fidanzamento

Lorenzo e Claudia, a un mese dalla Scelta, hanno voluto festeggiare il primo traguardo. Come noto, il tronista Lorenzo Riccardi, dopo un trono durato diversi mesi, ha deciso di uscire da Uomini e Donne con Claudia Dionigi. La coppia ha avuto molti alti e bassi durante il programma di Maria De Filippi. Anche durante lo speciale nella villa, entrambi si sono spesso punzecchiati. Parte del pubblico credeva che Lorenzo potesse scegliere l’altra corteggiatrice, Giulia Cavaglia, ma alla fine così non è stato.

Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi e i due sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Sui social si mostrano spesso insieme. Tra stories divertenti e post sentimentali, Lorenzo e Claudia vantano più di un milione di followers a testa che seguono le loro avventure. Dopo La scelta di Lorenzo, Giulia Cavaglia è diventata tronista e dunque sembra che per tutti e tre ci sia stato un lieto fine.

Lorenzo, nella puntata in cui è stato annunciato l’arrivo di Giulia come tronista, si è detto felice. Se la ragazza sta continuando con il suo trono, la coppia sta facendo lo stesso con la loro storia d’amore. Dal momento della scelta è passato un mese e, per celebrare il loro primo traguardo, Claudia ha fatto una dedica a Lorenzo Riccardi che ha mandato in visibilio il web.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.