Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? Il gossip sull'ex tronista

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? Il gossip sull’ex tronista

3Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip vedremo anche Lorenzo Riccardi?

In questi giorni arrivano importanti indiscrezioni circa il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tanti i personaggi del mondo della tv e non solo in ballo. Stando alle ultime notizie di gossip, in queste ore, spunta anche il nome di Lorenzo Riccardi. L’ex tronista di Uomini e Donne sarà dunque pronto per una nuova esperienza televisiva? Per ora solo tanti rumors. Ancora in via di definizione la scelta del conduttore, anche se tutto lascia pensare possa essere Alfonso Signorini, arrivano ulteriori possibili indizi.

Su Lorenzo in queste settimane si è parlato tanto di una ipotetica partecipazione a Temptation Island Vip accanto alla sua compagna, Claudia Dionigi. Recentemente, però, la bella ragazza romana ha smentito tale notizia. I due non se la sentono. Loro non saranno quindi tra le 6 coppie che a Settembre metteranno alla prova i loro sentimenti. La decisione di sicuro è stata presa per preservare il loro rapporto, visti anche i pochi mesi di conoscenza. Ma il motivo potrebbe essere anche un altro.

Il tutto ha ulteriormente acceso i dubbi. Che questa rinuncia dipenda proprio dalla possibile partecipazione di Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? Chissà! Le possibilità ci sono tutte. Ma entriamo meglio nel dettaglio e soffermiamoci sul gossip divulgato dal settimanale Oggi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.