Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? Il gossip sull’ex tronista

2Il gossip su Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip

A lanciare il gossip sulla presenza di Lorenzo Riccardi nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip è stato il settimanale Oggi, che ha così riportato:

“A Cologno Monzese sussurra che tra chi aspira a entrare nella Casa più spiata di Italia ci sia Lorenzo Riccardi, ex amatissimo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà a realizzare il suo sogno”

Si legge nella rivista. Pare quindi, stando a queste indiscrezioni, che l’ex tronista e corteggiatore di Nilufar Adatti e Sara Affi Fella, sia vicinissimo a varcare la porta della casa più spiata d’Italia.
Nella trasmissione, in questi anni, tanti volti del dating show di Maria De Filippi hanno avuto modo di mettersi in mostra. Da Giulia De Lellis, a Costantino Vitagliano o ancora Luca Onestini e Francesco Monte. Sarà giunto il momento di Lorenzo ora? Vedremo. Ancora è presto per dirlo, ma le possibilità sono davvero altissime.

Da parte sua non arriva alcun tipo di conferma o smentita, almeno ad ora. Ma non è l’unico nome fatto in questi giorni. Tra i primi personaggi ad essere menzionati, oltre Lorenzo Riccardi, c’è quello di Giucas Casella. Dopo l’avventura in Honduras all’Isola dei Famosi, potrebbe aprire un nuovo capitolo con un altro amato reality. E ancora Luca Di Carlo, Cicciolina e Il Divino Otelma. Gli ultimi due hanno confermato di essere stati contattati dalla redazione e che stanno facendo le opportune valutazioni.

Ma non solo gli unici. Pare infatti che la produzione abbia parlato anche con Natalia Bush e Nora Amile. Attualmente però non abbiamo conferme in merito circa una loro ipotetica partecipazione. Ne sapremo molto di più con il passare delle settimane. I fans del programma, intanto non stanno più nella pelle e si domandano se tra i nomi citati ci siano davvero coloro che varcheranno la porta rossa.

Tra un rumors e un altro Lorenzo si gode la sua serenità con Claudia, tenendo sempre uno sguardo attento al futuro lavorativo. L’amore tra loro va a gonfie vele e tanti i bei momenti che si trovano a trascorrere, immortalati sui social. Se hanno rinunciato a Temptation Island Vip, per loro potrebbero arrivare altre occasioni importanti.

Il Grande Fratello Vip comincia a cercare i primi volti dei concorrenti della nuova edizione e Lorenzo Riccardi risulta essere tra questi. Sarà solo gossip? Ce lo dirà il tempo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.