Lorenzo Tano e Lucrezia Lando non si nascondono più e confermano il flirt a Ballando con le Stelle

Spettacolo

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando non si nascondono più e confermano il flirt a Ballando con le Stelle

Andrea Sanna | 12 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Stasera a Ballando con le Stelle si è tornati a parlare di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando che confermano il flirt

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano confermano il flirt

In queste settimane c’è un gran parlare su una ipotetica coppia nata a Ballando con le Stelle, che vedrebbe Lucrezia Lando e Lorenzo Tano vicini. Entrambi hanno fatto sapere proprio in trasmissione di essere single e i giudici hanno notato un certo tipo di affinità.

Così Rossella Erra ha cominciato a indagare sulla coppia e ha affermato in più occasioni di averli visti molto intimi, fino alla rivelazione: “Li ho visti scambiarsi dei baci”. Oggi in puntata ha aggiunto altri dettagli. Come una vera capo ship, la giudice è parsa un vero e proprio fiume in piena, presa ed emozionata dall’alchimia che si è creata tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.

A dare ulteriore prova per la Erra è stata anche l’intimità nel ballo tra i due. Ma cosa ne pensa la giuria di tutto questo? Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino hanno trovato Lorenzo Tano un po’ moscio“, tanto da scatenare poi una battutina di Guillermo Mariotto. Selvaggia Lucarelli ha ribattuto prontamente: C’è stato un miglioramento, ho visto grinta“.

Ma non è finita qui, perché la giornalista ha lanciato lo scoop e riaperto per un attimo il gossip sul presunto flirt tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando:

“Mi spiace deludere Rossella Erra che pensava di avere l’esclusiva, ma li ho visti anche io. È vero o non è vero che stavate sulle scale mano nella mano?”, ha detto Selvaggia Lucarelli rivolgendosi a Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. A quel punto il figlio di Rocco Siffredi non si è tirato indietro dal confermare: “Sì, è vero”.

Con un pizzico di timidezza Lorenzo Tano si è esposto, affermando così di aver creato un certo tipo di affinità con la sua insegnante di ballo, Lucrezia Lando. Vedremo come si evolverà questo rapporto!