Lory Del Santo fa un'accusa alla produzione de L'Isola (c'entra Marco)
Lory Del Santo in studio a L'Isola dei Famosi

Lory Del Santo fa un’accusa alla produzione de L’Isola (c’entra Marco)

1L’accusa di Lory Del Santo alla produzione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Lory Del Santo ha ancora il dente avvelenato con il fidanzato Marco Cucolo, colpevole di non aver preso le sue difese in alcune precise circostanze a L’Isola dei Famosi. Il ragazzo partenopeo, infatti, poco dopo il responso del televoto che ha sancito l’eliminazione della sua compagna, ha ammesso che per quanto gli altri naufraghi abbiano sbagliato con Lory, anche lei ha fatto degli errori. Parole che non sono andate a genio alla Del Santo, la quale ha avuto una durissima reazione, che sta portando avanti ancora oggi come vedremo.

Poi l’infortunio di Marco Cucolo dopo pochi giorni, che l’ha costretto a lasciare il programma e il faccia a faccia prima in hotel e poi in diretta. Proprio a proposito di questo, Lory Del Santo ha fatto una precisa accusa alla produzione de L’Isola dei Famosi: “Sì è vero che dovrà operarsi per piccoli calcoli alla cistifellea, ma avrebbe potuto continuare. Il mio sospetto è che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare in albergo”.

Questo dunque il dubbio che si porta dietro Lory Del Santo, come da lei stessa spiegato al settimanale Nuovo e riportato da Coming Soon. La produzione in questi mesi ha preso decisioni importanti sui naufraghi e se ha optato affinché alcuni di loro tornassero in Italia è solo ed esclusivamente perché non in grado di proseguire il gioco e bisognosi di cure mediche specifiche nel nostro Paese. Di questo, però, Lory non sembra esserne troppo convinta e pensa che, probabilmente, Marco avrebbe potuto proseguire nel gioco.

Magari in puntata a L’Isola dei Famosi, oltre a un confronto con Marco Cucolo, ci saranno anche delle dovute precisazioni circa le sue condizioni fisiche. Intanto Lory Del Santo sembra essere ancora molto arrabbiata con lui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare