Il manager di Lory Del Santo contro il reality

Lory Del Santo ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi. Si è trattata della seconda volta per lei in Honduras e questa volta ha partecipato con il fidanzato Marco Cucolo (che prima di uscire ha salutato freddamente). Non è stata un’edizione facile. Spesso, infatti, è stata mandata su Playa Sgamada dal pubblico, a rischio eliminazione, ma si è sempre salvata. Storia diversa quella della puntata andata in onda lunedì 6 giugno 2022. Ha perso il televoto prima contro Estefania e poi contro Pamela.

Lory Del Santo ha quindi dovuto fare ritorno in Italia non prima, però, di essersi scontrata con diversi suoi compagni di viaggio, i quali l’hanno accusata di essere una stratega. Anche Vladimir Luxuria ha messo in evidenza il gioco di Lory e tutti questi attacchi non sono per nulla piaciuti a Paolo Chiparo, il suo manager. Come riporta anche il sito Gossip e TV, infatti, quest’ultimo ha scritto un lungo sfogo su Instagram:

Mi è dispiaciuto solo come sia stata etichettata, massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio, evidentemente abbiamo visto dei daytime diversi, perché Lory non ha mai parlato male di nessuno. Mi è dispiaciuto che nessuno abbia raccontato, né ricordato la vita di Lory. Il coraggio che ha sempre avuto ad affrontare la vita, con lealtà è sincerità, rialzandosi sempre dopo ogni caduta, con grande dignità. Poteva essere l’occasione per raccontare la forza di una donna.

Il manager di Lory Del Santo ha concluso il discorso dicendo di essere fiero della sua assistita:

Voleva solo vivere dei bei momenti in compagnia, giocare divertirsi. Invece il branco gli ha regalato l’etichetta di falsa! Lory è stata 10 volte al televoto, accettando le decisioni del gruppo senza polemizzare. Il pubblico sovrano ha sempre ribaltato i pronostici del branco, e ha sempre deciso di salvarla. Ricordo che Lory in 100 giorni non ha mai avuto una sorpresa, a differenza di tanti altri, come mai? Forse qualcosa di più si poteva fare per questa grande donna, omaggiandola con la giusta passerella che meritava.

Seguiteci per altre news.