Luca Onestini

Luca Onestini commenta il caso Balotelli e attacca le Rutas (VIDEO)

3Grande Fratello Vip: Luca Onestini commenta il caso Balotelli e attacca le Rutas, il web insorge

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Luca Onestini ha commentato ciò che è successo al Grande Fratello Vip negli ultimi giorni. Ex concorrente dell’edizione 2017, Onestini ha detto la sua sul caso Balotelli, facendo indignare il web. Tramite le stories sul proprio profilo Instagram, l’ex tronista ha preso le distanze da quanto detto dal calciatore nei confronti di Dayane Mello, tuttavia ha attaccato le Rutas. Sia contro Guenda Goria che contro Maria Teresa Ruta, Luca non ha risparmiato nessuna delle due. Ecco le sue parole:

“Non so se avete seguito il Grande Fratello Vip, ecco una considerazione al volo. Parliamo di Guenda, che ha fatto tutte queste pantomime sulla battuta infelice di Balotelli verso Dayane. Su questo siamo d’accordo tutti, è stata una battuta infelice e su questa non ci piove. La cosa che mi fa specie, però, è che questa ragazza che fa osservazioni sull’argomento è la stessa che ha la madre che fa le classifiche dei pacchi degli uomini.”

Il riferimento di Luca è alla classifica che gli scorsi giorni Maria Teresa ha fatto nei confronti degli uomini della casa. Ma non è tutto, perché Luca Onestini poi ha proseguito, facendo indignare il web con un discorso considerato inopportuno.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.