GF Vip: le ragazze fanno una classifica hot sui ragazzi della Casa (VIDEO)

Le ragazze del GF Vip fanno una classifica hot sui ragazzi della Casa (VIDEO)

1GF Vip: le ragazze del programma fanno una classifica piuttosto hot sui ragazzi della Casa (VIDEO)

Le ragazze del GF Vip sono davvero scatenate in queste ultime ore. Dopo aver nominato Tommaso Zorzi come l’uomo più sexy della Casa, in grado di capire le donne come pochi, le inquiline non si sono fermate qui. Come mostrato nel video sotto, infatti, hanno fatto anche una classifica decisamente più hot. A capitanare il tutto è stata Maria Teresa Ruta. Ma di cosa si tratterà?

Radunate in stanza da letto, insieme a lei, la figlia Guenda Goria, ma anche Stefania Orlando, Adua Del Vesco e Dayane Mello. Proprio Guenda ha detto, rivolgendosi a sua madre: “Tu hai fatto la classifica degli uomini?” non riuscendo a capire cosa volesse dire Maria Teresa, che ha risposto: “Ah degli uomini?”.

Così Stefania è andata a intuito e ha replicato: “Allora dici delle donne?” e la Ruta ha così rivelato “Noi, dei p….”. In sottofondo, come potrete ben ascoltare, Dayane ha svelato chiaramente a cosa fa riferimento la coinquilina del GF Vip. Tutte le ragazze sono scoppiate in una grassa risata.

Resasi conto di quanto detto da sua madre, la Goria è intervenuta a redarguire sua mamma, in un siparietto tutto da ridere: “Ma Ruta sei seria? Te hai dei problemi!” – con Stefania che ha aggiunto che era convinta si parlasse dei fisici dei ragazzi della Casa. Così Guenda è tornata a rivolgersi a sua madre: “Ma quindi tu hai fatto la classifica…” e Maria Teresa Ruta, piuttosto schietta ha risposto “Del pacco”.

Insomma un momento davvero tutto da ridere, che segue il filone delle conversazioni piccanti di qualche settimana fa! Ma quale sarà la classifica di Maria Teresa Ruta e delle altre ragazze del GF Vip? Al momento non ci è dato saperlo, poiché a quanto pare, vista l’ora e l’argomento, la regia ha preferito censurare!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare