Luca Onestini pizzica Edoardo e Antonella in atteggiamenti intimi

NEWS

Luca Onestini pizzica Edoardo e Antonella in atteggiamenti intimi

Andrea Sanna | 8 Dicembre 2022

GF Vip 7

Nella notte Luca Onestini irrompe nella stanza da letto e pizzica Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi in atteggiamenti intimi

Edoardo e Antonella pizzicati da Luca Onestini

A seguito di una lunga litigata, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno finalmente fatto la pace e in stanza da letto si sono lasciati andare alle coccole. Luca Onestini passava lì vicino alla porta e insieme a Nikita Pelizon si è messo a spiarli, pizzicando i due in atteggiamenti intimi.

Dal video sottostante si sente dire da Luca Onestini: Vieni qui, guarda. Oddio ma lo stanno facendo… Come no? Sì, sì, sì. Nikita Pelizon l’ha invitato a lasciar perdere e concedere ai due piccioncini un po’ di privacy. Presto detto, però. Perché il ragazzo ha aperto la porta e fatto irruzione dentro la camera.

Sempre da queste immagini vediamo Edoardo Donnamaria guardare verso la porta e poi spostarsi. Non contento Luca Onestini ha iniziato il suo interrogatorio e chiesto ai due cosa stessero facendo. Nikita dalla sua ha continuato a esortare l’amico a lasciare la stanza e lasciarli in pace, anche per non svegliare gli altri. Onestini, però, non ne ha voluto sapere:

“Cosa state facendo eh? Fammi vedere se hai qualcosa sotto. Adesso alzo le coperte per vedere se hai i vestiti. Ma siete due porcelli e tu sei un p**co. No, non toccarmi con queste mani da maiale”, ha detto Luca Onestini. “Mamma mia, voi due siete davvero i peggiori. Sì si, siete i peggiori e siete dei falsi. E tu sei un grande a fare il po**o. Hai pure il coraggio di dirlo agli altri? Tu lo sei! Adesso alzo davvero le coperte eh… Vabbè dai, ora me ne vado, continuate come se niente fosse”.

Dal video si vede anche Attilio Romita alzarsi e prendere a ciabattate il disturbatore Onestini.

Successivamente Luca Onestini ha continuato a parlare di questo in zona beauty e ha fatto alcune domande piccanti ad Antonella Fiordelisi, che passava di lì per andare in bagno.

Il momento ha ovviamente attirato l’attenzione del web e non è mancata l’ironia da parte degli utenti per il gesto fatto da Luca Onestini.

Seguiteci ancora per altre news sul GF Vip.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.