Luca Vezil dopo Valentina Ferragni ha una nuova fidanzata? Parla lui

NEWS

Luca Vezil dopo Valentina Ferragni ha una nuova fidanzata? Parla lui

Vincenzo Chianese | 9 Novembre 2022

Valentina Ferragni

Luca Vezil dopo Valentina Ferragni ha una nuova fidanzata? Lui interviene e fa chiarezza su quello che starebbe accadendo.

Interviene Luca Vezil

Poche settimane fa Luca Vezil e Valentina Ferragni hanno annunciato la fine della loro relazione, dopo ben 9 anni di vita insieme. Già da tempo si parlava di crisi per la coppia, che sui social ha poi confermato la rottura. Queste le dichiarazioni dei due influencer:

“Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta“.

In questi giorni così sia Luca Vezil che Valentina Ferragni sono finiti al centro del pettegolezzo. Proprio la sorella di Chiara ha fatto discutere per via di un presunto flirt con un attore spagnolo, che tuttavia è stato prontamente smentito dalla diretta interessata. Nelle ultime ore come se non bastasse a finire sotto le luci mediatiche è stato anche Luca. Il settimanale Chi ha infatti beccato Luca insieme a una misteriosa ragazza la sera di Halloween, e a quel punto si è immediatamente parlato di una nuova fidanzata (QUI per le foto). Ma non solo. Secondo la rivista l’influencer avrebbe iniziato questa nuova relazione quando ancora stava con la Ferragni. A commentare la notizia però è stato lo stesso Luca, che sui social ha fatto chiarezza sulla situazione, smentendo di avere una nuova fidanzata. Queste le dichiarazioni di Vezil:

“Era una festa di Halloween e siamo usciti a fumare una sigaretta (io non fumo) con questa ragazza ed altri amici, ma le foto fatte ad hoc funzionano meglio giusto?”.

Nessuna nuova fidanzata dunque per Luca Vezil, che al momento è single e si sta concentrando unicamente sul suo lavoro. In molti nel mentre continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Valentina Ferragni. Che in futuro possa esserci un riavvicinamento tra i due?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.