Le parole del padre di Manuel Bortuzzo

Il papà di Manuel Bortuzzo è stato intervista nella trasmissione radiofonica Non succederà più. In questa occasione ha rivelato di non avere una bella opinione della possibile relazione che il figlio potrebbe star avviando con Lucrezia Hailé. Queste le sue parole:

In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto.

Ad oggi non sappiamo come andranno le cose tra il nuotatore e Lucrezia Hailé. A volte è molto affettuoso con Lulù altre, invece, un po’ diverso. Basti pensare al recentissimo episodio della camicia avvenuto in giardino. La principessa cercava di dargli un bacio e lo sportivo le ha detto: “La camicia ti prego, questa camicia costa tantissimo“. Le ha anche guardata di traverso e i fan si sono divisi su questo avvenimento.

C’è, infatti, chi sostiene che il ragazzo si stia stufando della situazione creatasi con Lucrezia, mentre altri lo ritengono semplicemente un po’ più schivo. Non potremo saperlo con certezza ancora per qualche tempo. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro