Lucrezia Selassié lancia delle accuse ai vipponi (c’entra Manuel Bortuzzo)

Ieri sera Lucrezia Selassié ha lanciato delle precise accuse ai vipponi su un qualcosa che riguarda Manuel Bortuzzo. Ecco cosa è successo

2Lulù rivela la data di uscita di Manuel Bortuzzo e striglia Jessica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante la puntata del GF Vip Lucrezia Selassié è tornata a strigliare sua sorella Jessica (che nel mentre si trova pure in nomination), consigliandole vivamente di distaccarsi da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, specie dopo quanto successo in puntata e le accuse della mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne. A quel punto, durante la chiacchierata, Lulù ha suggerito alla sorella di trascorrere più tempo insieme, ma di avere pazienza perché lei deve occuparsi di Manuel che venerdì lascerà la Casa:

“Jessica la smetti di star dietro a loro due? La smetti di fare quelle battute? Ma che sei una comica che devi fare battute? No, e allora smettila. Fai soffrire mamma, fai soffrire Clary!”, ha spiegato Lucrezia Selassié a bassa voce. 

“Jessica, lui non è l’uomo della tua vita. Sei stata innamorata nella tua vita? Sì! […] Ora lo dico per te, staccati da Alessandro e non pensare a queste ca**te. Stai con me e Manu e se vedi Ale e Sophie da soli in casa non andare da loro! Se tu durante il giorno stai con me e Manu non mi dai fastidio, anche la notte vieni a dormire con noi! Io devo stare con Manu ora perché venerdì va via ed ora voglio fargli compagnia, non posso rischiare che te ne vai anche tu venerdì, ma sei pazza? Pensa alle mia parole, anche la mamma te le direbbe”.

Seguirà questo consiglio Jessica? Lucrezia Selassié spera possa tenere a mente queste parole. Nel mentre sembrerebbe che l’esperienza di Manuel Bortuzzo sia ormai giunta alla fine, come già accennato in più occasioni.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare