La lettera di Lucrezia Selassié prima dell'uscita di Manuel dal GF Vip
Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo

La lettera di Lucrezia Selassié prima dell’uscita di Manuel dal GF Vip

Prima dell'uscita di Manuel Bortuzzo, che avverrà questa sera, Lucrezia Selassié gli scrive una lettera toccante

1La lettera di Lucrezia Selassié

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mancano ormai poche ore e Manuel Bortuzzo lascerà definitivamente la Casa del GF Vip. Una scelta maturata da tempo e necessaria per il ragazzo, come ha spiegato più volte sia lui che suo padre Franco. Decisione che, seppur rispettata, porterà di certo grande dispiacere a Lucrezia Selassié. La Princess per quanto pronta da tempo a questo momento, è sicuramente la persona più coinvolta, dato che con il ragazzo ha intrapreso una relazione.

Lucrezia Selassié, che ha temuto anche per l’eliminazione di sua sorella Jessica (risultata invece la preferita del pubblico), dovrà farsi forza e continuare questo percorso senza Manuel Bortuzzo, che di certo la seguirà con grande affetto da casa. Per tale ragione Lulù ieri si è isolata dal gruppo e ha voluto parlare con il suo fidanzato nella camera che gli è stata riservata in questi mesi. Qui ha potuto consegnargli la lettera che ha scritto, con un bigliettino.

In quest’ultimo vediamo un disegno fatto da Lucrezia Selassié dove si vedono lei e Manuel insieme e la scritta “Ti amo” e altre dolci parole. A seguire, poi, la lettera, che Bortuzzo ha preferito leggere in silenzio e con calma.

Sebbene non siamo a conoscenza dell’intero contenuto della lettera, Manuel Bortuzzo al termine della lettura ha baciato e abbracciato Lucrezia Selassié, riservandole dolci parole: “Ti sei ricordata le parole che ti ho detto tanto tempo fa, che per stare con te bisognava appassionarsi a te per quella che sei, e allora sei la mia passione più grande. La mia bambina, quanto ti amo. ..Però anche una grande donna. Pensa siamo già uniti e legati così, pensa cosa saremo poi.. quanto sarà bello. Condividere la vera vita con la persona che ami davvero e che ti ama davvero, io lo sento dentro, non l’ho mai provato prima, lo sento che sarà stupendo”.

E ancora a proposito di questo: “Tu ti devi amare così sempre, per quella che sei, sia al mattino appena sveglia che la sera tirata per una puntata. Perché sei stupenda sempre, il tuo splendore viene da dentro. Tu brilli sempre perché sei stupenda dentro. Sono contento di aver capito come sei fatta e che stai con me perché sei al sicuro e l’amore che puoi dare l’hai dato alla persona giusta..fidati che adesso è al sicuro il tuo amore. E anche io mi sento di dare finalmente tutto l’amore che ho”.

Lucrezia Selassié però non è stata la sola a scrivere qualcosa. Anche Manuel Bortuzzo nei giorni scorsi le ha lasciato una lettera…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare