La lettera di Lucrezia Selassié prima dell’uscita di Manuel dal GF Vip

Prima dell'uscita di Manuel Bortuzzo, che avverrà questa sera, Lucrezia Selassié gli scrive una lettera toccante

2Manuel scrive a Lulù prima di lasciare il GF Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Per la puntata di venerdì scorso anche Manuel Bortuzzo ha scritto delle tenere parole per Lucrezia Selassié in una meravigliosa lettera. Ecco alcuni punti che vi riportiamo qui di seguito: Da quando dormiamo insieme è un po’ di tempo che di mattina ho lo stesso tipo di scena. Ho avuto l’esigenza di lasciare per iscritto questo pensiero che avevo. ho come la paura che parole importanti si disperdano. Lasciarle scritte è un modo per inciderle per sempre”.

Ha scritto Manuel Bortuzzo per la sua Lucrezia Selassié: “Quanto sei bella quando ti svegli al mattino. Quando ancora non ti ricordi dei pensieri che ti turbano durante la giornata. In quell’attimo di puro amore incondizionato resto a guardarti. fermerei il tempo se potessi. Le coperte disfatte, i baci e i mezzi sorrisi formano il nostro amore. Dimentico la condizione che da tanto mi soffoca. Sei aria per chi fatica a respirare. Sei lo spiraglio di luce di chi lo cerca nel buio, sei la vita che non riesco a vivere”.

Infine la lettera indirizzata a Lucrezia Selassié si conclude: E scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti. Scusa se non riesco a farti vivere le cose come le hai sempre sognate. Avrà una fine? Sì. Sarà un nuovo inizio? Sì. Quando leggo quanto mi ami, nei tuoi occhi, lì mi si riaccende tutto. Torno a vivere, mi sento invincibile. Ci riesco, torno a camminare, sorridere e vivo. Ti amo”.

Stasera Manuel Bortuzzo lascerà la Casa del GF Vip e Lucrezia Selassié dovrà proseguire il suo percorso da sola, ma potrà quantomeno contare su sua sorella Jessica.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare