lucrezia selassié sophie codegoni scontro

NEWS

Lucrezia Selassié si scontra con Sophie Codegoni per difendere Jessica

Nicolò Figini | 30 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip

Lucrezia Selassié, per difendere la sorella Jessica, si è scontrata con Sophie Codegoni

Il rapporto tra Jessica e Alessandro Basciano

Attendiamo di scoprire in che modo si appianeranno le divergenze tra Lucrezia Selassié e Sophie. Nel frattempo rivediamo in che rapporti sono rimasti Jessica e Alessandro Basciano. Non molto tempo fa, infatti, i due si sono parlati e la Principessa ha rivelato di essere rimasta male per alcuni suoi comportamenti:

Sei entrato dicendo che ti interessavano Soleil e Sophie, poi la prima è legata fuori, la seconda legata con Gianmaria. Così ti sei buttato su me dicendo ‘è carina e simpatica’, ma appena Sophie si è staccata da Gianmaria tu ti sei buttato su lei come un segugio. Mi sono sentita presa in giro.

Alessandro Basciano, allora ha spiegato alla sorella di Lucrezia Selassié, il suo punto di vista:

Io sono entrato qua e rido e scherzo con tutti. Ok? Se lo faccio io c’è un doppio senso in tutto quello che faccio. Detto questo, l’ho detto anche in confessionale, non rimangio quello che penso su di te. […] Io parlo con tutte allo stesso modo, ma come ho fatto con Sophie ieri notte potrebbe succedere anche con te che parliamo tutta la notte insieme. Ma non ci sarebbe un secondo fine. Io non sono qua dentro per trovare l’amore della mia vita, sono qua per giocare e conoscere le persone. Se ci sei rimasta male per qualcosa me lo dici, io non ti ho presa in giro.

vedremo cosa riserverà il futuro a tutti loro. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >