Lucrezia Selassié stufa del triangolo Alex-Soleil-Delia: “Basta” (VIDEO)

In chiacchiera con alcune coinquiline Lucrezia Selassié si è detta stufa del triangolo che coinvolge Alex, Soleil e Delia

2Lulù parla del triangolo con le coinquiline

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Due giorni fa in sauna con Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Jessica Selassiè, Lucrezia Selassié si è ritrovata a discutere della presenza di Alex Belli in Casa, nonostante sia stato squalificato il 13 dicembre dopo aver violato il regolamento durante l’incontro con la moglie Delia.

Si parlava inizialmente degli uomini alpha della Casa e Miriana ha precisato: “Nelle prime tre settimane anche Alex è stato un uomo alpha, poi si è perso. Ci si può perdere nella vita. Ma lo è stato”. A seguire Lucrezia Selassié ha preso la parola, facendo chiarezza su quello che è il suo pensiero: “Guarda che a me dispiace per questa situazione. Io voglio bene ad Alex, però…”. A fare da eco alle parole di Lulù ancora la Trevisan: “Adesso sta perseverando, come gli hanno detto i suoi familiari”.

Lucrezia Selassié si è detta d’accordo con il pensiero della coinquilina. Poco dopo a prendere la parola è stata Nathaly Caldonazzo che ha fatto notare alcune cose a lei poco chiare del rapporto che lega Alex Belli a Delia Duran. Ripensandoci Lulù ha ricordato quanto successo una delle puntate precedenti: “Due-tre settimane fa in una puntata, mentre era in studio, ha detto che loro (Alex e Soleil ndr) erano la coppia più vera. Ma sei fuori di testa, cioè. Infatti ci sono rimasta un po’ male”.

(VIDEO CLICCANDO QUI) Quindi Lucrezia Selassié da questa frase di Alex Belli pare sia rimasta un po’ ferita, sottolineando come in realtà la coppia di questo GF Vip sia quella formata da lei e Manuel Bortuzzo. Pensiero espresso poi anche da Miriana Trevisan. Che ne pensate?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare