Ludovico Ciotti accusa Sophie Codegoni e la redazione di Uomini e donne

Ludovico Ciotti accusa Sophie Codegoni e la redazione di Uomini e donne

1Dopo essere stato eliminato da Sophie Codegoni, Ludovico Ciotti lancia una frecciatina alla tronista e accusa la redazione di Uomini e donne.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda lunedì 28 settembre la tronista Sophie Codegoni ha eliminato tutti i suoi corteggiatori. Tra questi c’era anche Ludovico Ciotti. Il motivo è stato semplicemente perché, anche se può essersi trovata bene in esterna e in generale con le persone che ha di fronte, una volta a casa però non li pensa. In poche parole non si è creato con nessuno un rapporto, una chimica che ad esempio ha avuto l’altra tronista, Jessica Antonini, con il corteggiatore Davide Lorusso.

I corteggiatori, quindi, non ne sono stati felicissimi, ma chi l’ha presa davvero male è proprio Ludovico Ciotti. Il ragazzo è stato il primo con cui Sophie ha fatto l’esterna che fu però priva di contenuto. Infatti in quell’occassione Maria De Filippi spiegò la nuova regola di quest’anno: se le esterne non hanno un cotenuto da poter essere mostrate nemmeno in 3 minuti di montaggio, allora non esiste un’esterna da mostrare in puntata.

Sophie, comunque, decise di tenerlo, perché magari era stata solo l’emozione della prima esterna e del contesto nuovo. Ha continuato ad uscirci, non sono mai state fatte vedere le esterne e alla fine lei ha detto che non è scattato nulla. Lunedì, quindi, Ludovico se n’è andato molto stizzito, non accettando la decisione della tronista. E l’ha anche additata come bugiarda, poiché secondo lui lei gli avrebbe detto che era l’unico con cui stava bene.

Tutto questo, però, non è finito negli studi di Uomini e donne, ma è continuato anche sui social. Infatti, dopo la messa in onda, l’ex corteggiatore ha scritto un post attraverso una storia sul suo profilo Instagram in cui ha attaccato di nuovo Sophie Codegoni. Ma non solo, perché ha lanciato una grave accusa nei confronti della redazione di Uomini e donne. Dalle sue parole, sembra che il programma faccia dei favoritismi riguardo le esterne da mandare in onda.

Ecco nel dettaglio cosa ha scritto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare