
Ludovico Vacchelli si ritira da L’Isola dei Famosi prima del suo ingresso
Poco prima del suo ingresso a L’Isola dei Famosi, Ludovico Vacchelli è stato costretto al ritiro: ecco cosa sarebbe accaduto.
Piccolo intoppo per Ignazio Moser
Mentre abbiamo appreso che Ludovico Vacchelli è stato costretto a ritirarsi da L’Isola dei Famosi prima del suo ingresso in gioco, Ignazio Moser ha avuto un piccolo incidente prima di sbarcare in Honduras. L’ex ciclista sarebbe dovuto entrare nel corso della prossima puntata, prevista per il 26 aprile. Tuttavia sembrerebbe che l’ex gieffino sia rimasto bloccato in Messico, dopo aver perso il suo volo.
Il piccolo incidente dunque potrebbe far slittare l’ingresso di Moser all’isola. Ecco quanto svela 361 Magazine in merito:
“Vi avevamo già detto che lo sportivo è stato impegnato il 13 aprile in un servizio fotografico, che lo ha visto protagonista di una collaborazione con un marchio di intimo. Poi, il giorno successivo, come previsto, si è messo in isolamento proprio per poter partire per la nuova avventura verso l’Honduras. Qualcosa adesso è cambiato perché Ignazio Moser è rimasto bloccato in Messico: ha perso il volo per l’Honduras. Lo sportivo, compagno di Cecilia Rodriguez, è incappato in questo impedimento che comporterà ritardi per raggiungere l’Isola. Lo svela una fonte a 361 Magazine. Ignazio sarebbe dovuto entrare in gioco infatti il 26 aprile”.
Cosa accadrà dunque e quando Ignazio Moser entrerà a L’Isola dei Famosi? Non resta che attendere per scoprirlo.