Luigi Strangis, le prime parole dopo la vittoria di Amici 21
Luigi Strangis - Amici 21

Le prime parole di Luigi Strangis dopo la vittoria ad Amici 21

Dopo la vittoria ad Amici 21, Luigi Strangis rilascia le prime parole ai microfoni di Witty TV. Le sue dichiarazioni

1Amici 21: le parole di Luigi Strangis

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera abbiamo assistito alla finale di Amici 21. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Luigi Strangis. Il cantante della squadra Zerbi-Celentano, ha ottenuto anche il premio delle radio, così come il contest di Radio Z e il premio Marlù (quest’ultimo andato ai finalisti). Se volete leggere tutti i premi consegnati nel corso dell’ultima puntata basta semplicemente CLICCATE QUI.

Poco dopo il trionfo nel talent show di Canale 5, ancora scombussolato per le tante emozioni vissute, Luigi Strangis è stato intercettato dai microfoni di Witty TV. Il giovane artista ha espresso le primissime sensazioni a caldo a seguito di questo straordinario traguardo, che ci si augura possa essere uno tra tantissimi nella sua carriera. Per prima cosa il cantante di Amici 21 ha raccontato come ha vissuto l’ultima giornata nella scuola, in attesa di salire sul palco per l’atto finale:

“L’ultima giornata è stata in realtà tranquilla, ma con un po’ di ansia e tensione. Ma il giusto, quello che serviva, la giusta carica che serviva per affrontare al meglio questa finale”.

Ha spiegato Luigi Strangis, che ha poi ricordato il giorno dei casting. Ha confessato che era piuttosto agitato e quasi senza un filo di voce, ma pian piano ha tirato fuori tutta la carica: “Quel giorno dei casting è stato particolare perché sono arrivato qui, sono arrivato a cantare e non avevo neanche voce quasi. Piano piano ho mostrato quello che era effettivamente Luigi”.

Le dichiarazioni del vincitore di Amici 21, Luigi Strangis, non sono finite qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare