Lulù Selassié nomina Manila ma non ha motivazioni, Alfonso la riprende

Lulù Selassié nomina Manila ma non ha motivazioni, Alfonso la riprende

Lulù Selassié nomina Manila Nazzaro ma non ha motivazioni, Alfonso Signorini la riprende duramente: ecco cosa è accaduto.

Alfonso vs Lulù Selassié

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione del web è Lulù Selassié. Anche stasera al Grande Fratello Vip 6 infatti al momento delle nomination la Principessa ha fatto discutere. Già corso della puntata precedente, Lucrezia aveva scelto chi votare dopo il tempo massimo e a quel punto gli autori hanno annullato la sua nomination, avendo violato il regolamento. In quella situazione così Alfonso Signorini si è trovato a riprendere la Selassié.

Stasera tuttavia Lulù ci è ricascata. Nel corso delle nomination infatti la Principessa ha deciso di votare Manila Nazzaro. Tuttavia la gieffina ha ammesso di non avere alcun tipo di motivazione, non avendo alcun problema con lei. A quel punto il conduttore è prontamente intervenuto, e ha ripreso duramente la Principessa.

Alfonso Signorini ha così rimproverato Lulù Selassié e l’ha invitata a seguire le regole del gioco. Tuttavia la gieffina ha spiegato di non aver alcun problema con le persone nominabili e che avrebbe voluto votare persone che spesso risultano essere immuni.

Lo scontro tra Alfonso e Lulù non è passato inosservato, e sta già facendo discutere il web.

Nessun Articolo da visualizzare