Lulù Selassié riceverà una sorpresa da una star internazionale al GF Vip 6
Lulù Selassié al GF Vip 6 - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Lulù Selassié riceverà una sorpresa da una star internazionale al GF Vip 6

Questa sera al GF Vip 6 tra nomination ed eliminazioni ci sarà una sorpresa per Lulù Selassié da parte di una star internazionale

1Una sorpresa per Lulù Selassié

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Manca sempre meno alla finalissima del GF Vip 6 e si sta delineando quello che sarà il quintetto che accederà all’ultima puntata del programma. Per ora conosciamo solo tre di loro: Delia Duran, Lulù Selassié e Davide Silvestri (annunciato lunedì 7 marzo). Stasera con la nuova puntata del reality show ci saranno altre novità e una di queste riguarda la Princess.

Ebbene sembrerebbe che Lulù Selassié sia stata notata da una star internazionale (dopo Cardi B e Gué Pequeno), che ha deciso di inviarle un videomessaggio per mostrare tutto il suo affetto e supporto. Ad annunciare la notizia è stata Federica Panicucci quest’oggi durante la puntata di Mattino 5. La conduttrice ha dato qualche spunto e spoiler sulla puntata di questa sera e tra le tante notizie ha fatto sapere quanto segue:

“Una grande star internazionale, conosciutissima che ha un debole per Lulù, manderà proprio a Lulù un videomessaggio in cui dirà che l’apprezza moltissimo e tifa per lei”, ha spiegato la presentatrice. Ma non è tutto, perché sembrerebbe che il video sia indirizzato, in parte, anche a Manuel Bortuzzo: “Dirà anche a Manuel di non essere geloso. Chi è questa star internazionale? Lo scoprirete questa sera”.

Al momento non è chiaro di chi si tratti anche se sui social è già cominciato il toto nome. Per avere la certezza su chi è la star che ha avuto l’idea di esporsi pubblicamente per Lulù Selassié, non ci resta che attendere la puntata del Grande Fratello Vip 6. Ma le anticipazioni non sono finite qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare