Lunetta Savino ha fatto una rivelazione in merito ad alcuni baci che ha dato sui diversi set nei quali ha lavorato. Ecco chi sono stati il migliore e il peggiore baciatore con cui ha lavorato.

La rivelazione di Lunetta Savino

Dopo l’intervista di Mario Balotelli, che ha parlato anche della sua relazione con Raffaella Fico, è stato il turno di Lunetta Savino. L’attrice ha parlato della sua carriera e delle difficoltà che ha riscontrato al cinema ma non poteva mancare anche una menzione al successo di Un medico in famiglia.

LEGGI ANCHE: Mario Balotelli, perché chiese il test del DNA a Raffaella Fico prima di riconoscere la figlia

Subito dopo ha citato il ruolo da protagonista in Libera e al suo amore per il lavoro che fa ormai da molti anni. In questo periodo di tempo ha baciato diversi colleghi anche se, come lei stessa ha affermato a Belve, non è una grande fan di questi momenti. Le effusioni finte non le sono mai piaciute e prova fastidio nel ricrearle.

Francesca Fagnani ha quindi colto la palla al balzo ha chiesto a Lunetta Savino di dirle qual è stato l’attore che le ha dato il miglior bacio e quale è stato quello peggiore. Per quanto riguarda lo scambio d’affetto più bello ha fatto il nome di Emilio Solfrizzi, mentre nel secondo caso ha menzionato Enrico Brignano: “Perché è un comico. I comici non sono bravi a fare queste scene“.

Il momento si è chiuso con una risata da parte di entrambe le donne sedute in studio e la chiacchierata è potuta proseguire toccando tanti altri temi. La serata proseguirà anche con l’intervista a Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria.