maddalena svevi pequenos gigantes

NEWS

Maddalena Svevi di Amici aveva partecipato a Pequenos Gigantes

Nicolò Figini | 15 Marzo 2023

Amici 22

Prima di Amici 22 Maddalena Svevi aveva partecipato al programma di Canale 5 Pequenos Gigantes. Ecco il video

Maddalena Svevi a Pequenos Gigantes

Tra pochissimi giorni avrà inizio la fase finale di Amici 22. Il Serale è alle porte e la puntate pomeridiane son terminate. Ormai gli studenti sono stati scelti e le squadre sono state formate, mettendo anche in coppia i professori del talent. Tra coloro che accederanno alla prima serata di sabato c’è anche Maddalena Svevi, la ballerina sotto la guida di Emanuel Lo.

Come tutti i suoi colleghi anche lei ha dovuto passare una dura selezione e dimostrare più volte quanto valesse. Nel corso del tempo i maestri e i professionisti l’hanno vista migliorare sempre di più. Nonostante nell’ultima puntata del pomeridiano tutte le maglie del Serale sono state ritirate, lei ha avuto la forza di riprendersela.

Forse, però, non tutti sono a conoscenza del fatto che Maddalena Svevi ha già un passato nel mondo dello spettacolo. Qualche tempo fa, infatti, è stata tra i piccoli protagonisti del programma Pequenos Gigantes, sotto la conduzione di Belen Rodriguez. All’epoca aveva solo 11 anni ma le idee erano ben chiare. La danza è sempre stato un suo grande sogno e nella trasmissione di Canale 5 ha fatto parte della squadra de “I Fantastici 4“, capitanata da Attilio Fontana. Qui sotto il video con le foto.

@notizieflash2022 Volete sapere altro?#amiciufficiale #maddalenaamici ♬ Bad bunny – spotify

Qualche anno più tardi, poi, l’allieva di Amici 22 è apparsa anche all’interno del videoclip musicale di “Perfetta così“. Il brano è stato presentato durante il Festival di Sanremo da Aka7even e la ballerina ha fatto parte del corpo di ballo del video. Lo sapevate o lo avevate notato da soli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Nel frattempo non perdetevi tante altre news su Amici e le anticipazioni sul Serale che cominceranno a partire da giovedì 16 marzo 2023.