Mahmood: scambio di messaggi con Matteo Salvini. Il contenuto

NEWS

Mahmood: scambio di messaggi con Matteo Salvini. Il contenuto

Andrea Sanna | 18 Febbraio 2019

matteo-salvini

Tra Mahmood e Matteo Salvini c’è stato uno scambio di messaggi dopo Sanremo. Eccone il contenuto Pace fatta tra Mahmood […]

Tra Mahmood e Matteo Salvini c’è stato uno scambio di messaggi dopo Sanremo. Eccone il contenuto

Pace fatta tra Mahmood e Matteo Salvini dopo le polemiche di Sanremo e dei giorni successivi alla kermesse canora. Tra loro c’è stato uno scambio di messaggi e oggi vi raccontiamo il contenuto.

Come ricorderemo intorno alla vittoria del vincitore del Festival della Canzone Italiana si è scatenato un vero e proprio polverone su chi sosteneva che il successo del cantante fosse dovuto a motivi politici, ma così non è.

Proprio poco dopo la proclamazione di Mahmood, Salvini aveva postato un tweet dicendo chiaramente di preferire Ultimo al cantante. A sovrapporsi al pensieri del ministro dell’Interno ci aveva pensato la sua ex compagna Elisa Isoardi, la quale invece aveva mostrato grande soddisfazione, ma questa è un’altra storia. Il pensiero del politico aveva acceso ulteriormente l’opinione pubblica e in tanti hanno messo bocca sulla faccenda tanto che non si fa altro che parlarne ancora oggi.

Adesso a distanza di oltre una settimana, il cantante di Soldi ha voluto fare alcune precisazioni, raccontando di aver ricevuto dei messaggi da parte di Matteo Salvini dopo la sua vittoria al Festival.

Ma scopriamone il contenuto

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.