A seguito della pungente frecciatina di Donatella Rettore, è arrivata la risposta da parte della mamma di Giorgia. La signora Elsa ha preso le difese di sua figlia e ha replicato alla cantante di Kobra.

La risposta della mamma di Giorgia

Pochi giorni fa hanno fatto parecchio discutere le dichiarazioni di Donatella Rettore rivolte a Giorgia in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Parole queste che, a distanza di giorni, non solo passate inosservate e hanno portato una pronta reazione da parte della madre di Giorgia, la signora Elsa Giordano.

LEGGI ANCHE: Simone Cristicchi ha la paralisi di Bell, costretto ad annullare il prossimo concerto

Tramite il suo account di Instagram la mamma della cantante romana ha scritto un post diretto proprio a Rettore, in cui ha preso le difese di sua figlia. Queste le brevi ma significative dichiarazioni, a corredo di un selfie come potete vedere qui a seguire:

“A me non sembra che Giorgia sia la copia di Whitney Houston (come dice la Rettore) però, comunque, si parla della Houston (e ho detto tutto). Auguri Donatella!!!!!”, si legge.

Post Instagram Elsa Giordano mamma di Giorgia
Post Instagram Elsa Giordano mamma di Giorgia

Ma come mai è arrivata questa replica a distanza di pochi giorni dalle parole di Donatella Rettore? Cosa ha detto la cantante sulla sua collega. Come detto a Il Corriere della Sera l’artista di Kobra non si è risparmiata nei riguardi di Giorgia e ha lanciato qualche frecciatina. A a detta sua sarebbe “sopravvalutata”. Ne ha riconosciuto le doti, certo, ma secondo il suo parere imiterebbe Whitney Houston e sarebbe “poco originale”. Queste le parole precise pronunciate nell’intervista:

“Chi è la cantante più sopravvalutata? Giorgia. È sicuramente molto dotata, però di nuovo non ha portato niente. Lei è l’imitazione di Whitney Houston, nasce da lì. Bravissima, ma non originale. La cantante invece più sottovalutata? lo”.

Affermazioni queste che, come detto, non sono passate inosservate e hanno diviso l’opinione pubblica per poi trovare così la risposta netta da parte della mamma di Giorgia.