I Maneskin annullano un concerto: infortunio per un membro della band

I Maneskin annullano un concerto in Belgio a causa di un infortunio per un membro della band: ecco cosa è accaduto e le loro parole.

1Le parole dei Maneskin

I Maneskin annullano un concerto: infortunio per un membro della band
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai mesi che le porte del mondo intero si sono spalancate ai Maneskin. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest 2021 con Zitti e Buoni, la band romana ha iniziato a scalare le classifiche europee e americane, ottenendo un successo senza precedenti. In breve infatti il gruppo ha superato artisti del calibro di Taylor Swift, Olivia Rodrigo, Justin Bieber e anche Billie Eilish, arrivando a stringere anche un rapporto di amicizia con Miley Cyrus, che ha seguito su Instagram i quattro musicisti. Nel mentre come se non bastasse le date del prossimo tour sono risultate essere sold out. Così pochi giorni fa gli ex protagonisti di X Factor hanno annunciato un concerto evento al Circo Massimo di Roma, che si terrà la prossima estate. I biglietti per questo show speciale stanno già andando a ruba e senza dubbio non mancheranno grandi emozioni.

Nel mentre in queste settimane i Maneskin sono impegnati in un estenuante tour promozionale in giro per l’Europa, e il prossimo 5 agosto si sarebbero dovuti esibire al Lokerse Feesten, in Belgio. Tuttavia poco fa con un comunicato rilasciato sui social la band ha annunciato che il concerto è stato annullato, a causa di un piccolo infortunio di un membro del gruppo. Ethan Torchio infatti ha una tendinite e attualmente non è in grado di suonare. Il batterista tuttavia sta bene e attualmente sta recuperando le forze per i prossimi appuntamenti live. Queste le parole della band in merito:

“Siamo davvero dispiaciuti di annunciare questo, ma sfortunatamente non potremo suonare al Lokerse Feesten giovedì. Ethan ha una tendinite e non riuscirà a riprendersi in tempo per suonare per il concerto. Sta bene e si sta riposando, ma ha bisogno di stare un po’ di tempo senza suonare. Siamo davvero dispiaciuti di non poter essere lì con tutti voi, e non vediamo l’ora di rivedervi e di divertici insieme”.

maneskin

Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Ethan Torchio, con la speranza che si rimetta al più presto. Nel mentre i fan attendono il nuovo album dei Maneskin, che potrebbe vedere la luce prima del previsto. Come ci stupirà la band? Lo scopriremo nelle prossime settimane.