Manila Gorio e Chando Erik Luna vacanze hot a Ibiza: le foto sexy della coppia

Manila Gorio e Chando Erik Luna: vacanze hot a Ibiza. Le foto sexy della coppia

1A Ibiza Manila Gorio e Chando Erik Luna si sono concessi una vacanza hot

Risulta essere una delle coppie più discusse del momento quella formata da Manila Gorio e Chando Erik Luna, ex di Grecia Colmenares. Dopo alcuni malintesi e presunti tradimenti da parte dell’attore spagnolo nei confronti della sensuale pr pugliese, sembra che le cose tra loro ora vadano decisamente alla grande. La coppia si è concessa, infatti, una vacanza a Ibiza dove i due si sono mostrati in atteggiamenti particolarmente hot, come mostrato dalle foto sexy.

Come dicevamo, dunque, per loro sono stati mesi davvero molto travagliati, a causa degli atteggiamenti ambigui da parte del modello nei confronti della conduttrice di Pomeriggio Sud. La loro relazione ha fatto e continua a far molto parlare. Inizialmente si pensava che ci fosse una bella amicizia, ma fin da subito la Gorio ci ha tenuto a precisare che le cose si erano spinte oltre. Gli italiani hanno avuto modo di seguire le varie vicissitudini di Chando Erik Luna e della sua fidanzata grazie alle varie ospitate da Barbara d’Urso, la quale è riuscita a portare a galla la verità sul loro rapporto.

Ora tutto sembra essersi risolto, finalmente. Ciò è possibile notarlo anche attraverso puntuali e taglienti storie su Instagram. Sembra infatti che tra Manila Gorio e Chando Erik Luna sia finalmente scoppiata la passione e armonia, testimoniato anche dal fatto che siano andati a convivere insieme a Milano. Come abbiamo visto il tutto è stato documentato da Pomeriggio 5.

Per loro adesso si prospetta un periodo davvero molto interessante. Dopo le voci sempre più insistenti sulla loro partecipazione a Temptation Island Vip, nel frattempo Manila e Chando si sono concessi una vacanza dai toni particolarmente hot! Ma vediamo meglio nel dettaglio attraverso alcune foto che li ritraggono insieme in atteggiamenti sexy

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.