Manila Gorio delusa da Monica Setta, che replica: il botta e risposta

Manila Gorio delusa da Monica Setta, che replica: il botta e risposta

1La pr pugliese Manila Gorio è delusa da Monica Setta: ecco perché

E’ sempre più al centro dell’attenzione mediatica la sensuale Manila Gorio, fidanzata di Chando Eric Luna. Stavolta non per delle foto bollenti immortalate dai paparazzi tra le spiagge di Mykonos o Ibiza, che vedono la conduttrice di Pomeriggio Sud e il modello spagnolo lasciarsi andare alla passione. Ora c’è ben altro. La pr pugliese si dice molto delusa dalla conduttrice e amica, Monica Setta. Il tutto ha dato vita ad un botta e risposta tra le dirette interessate e alla replica della presentatrice alle parole di Manila.

Pare infatti che proprio Monica abbia preso le distanze dalla Gorio, dichiarando di non essere sua amica. Tuttavia Manila ha dimostrato con alcuni scatti e dei commenti su Instagram che hanno trascorso del tempo insieme con delle amiche in comune e che dunque la Setta l’abbia allontanata semplicemente perché transessuale.

Un’accusa molto grave, che Manila Gorio ha riportato in una lettera aperta:

“Cara Monica, sono davvero molto dispiaciuta nell’aver letto pubblicamente dalle pagine del settimanale ‘OGGI’, autorevole testata, della tua presa di distanza nei miei confronti a riguardo dell’eventuale nostro rapporto di conoscenza e collaborazione. Hai sentito la necessità di contattare il Direttore dello stesso, mettendo in atto la tua abile professione di giornalista per chiarire che non sei mia amica, che non vuoi essere associata alla mia persona. Immagino in quanto transessuale o forse per il personaggio mediatico che rappresento, che mi rendo conto possa essere piuttosto scomodo in certi ambienti”.

Ha asserito Manila Gorio, che ha poi proseguito:

“Mi spiace che alle porte del 2020 ci sia ancora il bisogno di doversi giustificare dinnanzi alla società, come se avere un’amica transessuale fosse qualcosa di cui vergognarsi. Mi è giunta voce che siano stati alcuni vertici Rai (da quello che mi è stato detto, proprio in prossimità del tuo ritorno per il weekend alla conduzione di Uno Mattina in Famiglia) che abbiano fatto presente che associarsi ad una transessuale non è propriamente in linea con il genere di programma rivolto alle famiglie che porterai avanti”.

La lunga lettera di Manila Gorio non si è conclusa qui. Scopriamo insieme le restanti dichiarazioni e la replica di Monica Setta

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.