Manila Nazzaro svela se ha chiarito con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge
Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge

Manila Nazzaro svela se ha chiarito con Katia e Soleil dopo il GF Vip

Nel corso di una diretta Instagram Manila Nazzaro svela se ha avuto modo di chiarire con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge dopo il GF Vip

1Il rapporto tra Manila e Katia Ricciarelli

Manila Nazzaro dopo aver trascorso mesi intensi nella Casa del GF Vip è tornata in possesso dei suoi social e ieri ha tenuto una live su Instagram per ringraziare i suoi sostenitori e parlare un po’ con loro. A ruota libera l’ex Miss Italia si è lasciata andare a diversi pensieri e, tra le tante cose ha rivelato anche che un’ex vippona l’avrebbe bloccata su Instagram e non solo.

Si è tanto parlato anche del rapporto tra lei e Katia Ricciarelli. Se nei primi mesi le due erano davvero molto unite, pian piano l’alleanza creata è andata a sgretolarsi, tanto da passare da amiche a ‘nemiche’. Riguardo a questo Manila Nazzaro ha fatto sapere: “Sì è vero che ho difeso Katia nella prima parte di GF Vip, perché eravamo amiche per davvero. Ovviamente non l’ho difesa sulle parole che ha usato, ma come persona e artista. Perché nella prima parte di percorso lei è stata una parte importante per me”.

Pensando a quanto vissuto insieme, Manila Nazzaro ha detto di non rinnegare nulla, discorso in cui ha incluso anche Soleil Sorge (anche se con lei è stato diverso). Ecco cosa ha raccontato: “Lo stesso vale per Sole e non rinnego nulla, mi hanno dato tanto e ci siamo scambiate cose belle. Poi sono stata io a mettere un freno. A me non appartengono certe cose e mi sono dissociata. Il problema è che quando ti dissoci con Katia, lei lo vive come un tradimento e in qualche maniera è diventata una mia nemica”.

Pare quindi che con Katia Ricciarelli non ci sia stata alcuna possibilità di ritrovarsi. E con Soleil Sorge, invece? A rispondere a questa domanda è stata proprio Manila Nazzaro

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare