Manila Nazzaro critica duramente le Selassié

Dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro critica duramente le Principesse Selassié: ecco le sue parole.

2Manuel vs Lulù

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Manila Nazzaro non è stata l’unica a criticare le sorelle Selassié. Dopo la diretta infatti Lulù, che ha ricevuto un provvedimento disciplinare per aver avuto una forte reazione durante la puntata, ha cercato conforto tra le braccia di Manuel. Bortuzzo tuttavia ha respinto in malo modo la Principessa e le ha rivolto delle durissime parole, che hanno fatto discutere gli utenti. Queste le sue dichiarazioni:

“Vuoi ancora parlare con me? Sognatelo, lasciami vivere! Mi dissocio da queste cose, sono cose tue. Se vuoi parlare parlane, non con me. Non voglio ascoltare. […] A me dici che non ti ascolto? Ma vattene a fa***lo”.

Successivamente Lulù Selassié ha tentato di avere un nuovo confronto con Manuel Bortuzzo. Anche stavolta però il gieffino ha sbottato, affermando:

“Mi voglio dissociare da alcuni tuoi comportamenti […] esiste la classe ed il modo di saper parlare, abbiamo venti e passa anni. Tirala fuori quando serve, non solo per portare una borsetta. Tu non ascolti, anche Alfonso è stato due, tre minuti a cercare di parlarti, sei stata a dire m*******te e neanche te ne rendi conto. E poi mi accusi e mi dici ‘tu non mi ascolti’, cosa ho fatto da tre mesi a questa parte? Ma che c***o dici? Ma che pensi di star a parlare con un c*****ne? E non ridere perché non c’è un c***o da ridere”.

E ancora Manuel Bortuzzo ha aggiunto:

“I gesti parlano chiaro, dovevi dire solo ‘scusa ho sbagliato, sto zitta’. Non voglio avere nessun rapporto con te. Va bene parlare ma siamo due mondi opposti. Mi sono sentito in imbarazzo e mi sono vergognato. Cosa si ricorderà la gente di te? Che eri una pazza che schizzava e che ha stalkerizzato Manuel?“.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare