Manuel Bortuzzo sbotta e attacca Lucrezia Selassié- lo scontro
Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié

Manuel Bortuzzo sbotta e attacca Lucrezia Selassié: lo scontro

Nella notte scontro tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié. Il nuotatore sbotta e si dissocia per i comportamenti della Princess

1Manuel Bortuzzo attacca Lucrezia Selassié

In questi ultimi giorni, come vi abbiamo spesso raccontato, Manuel Bortuzzo ha fatto dei passi indietro importanti con Lucrezia Selassié, dissociandosi completamente dai suoi modi di fare e arrivando a sperare in una sua eliminazione. Alcuni comportamenti della Princess, infatti, non sembrano andare giù al ragazzo. Quanto visto in puntata (parliamo del momento di sconforto avuto da Lulù) è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Subito dopo la puntata, parlando con Gianmaria Antinolfi e Aldo Montano, ridendo di gusto ha confidato di averla nominata: “Non puoi capire. Mi ha detto Alfo ‘sei contento che è rimasta?’. Io ho detto che era indifferente. Poi Signorini mi fa ‘e ora quindi chi nomini?’. E io subito ‘Lulù’ [ride]. Cioè si capisce. Ho detto anche ‘guardate mi dissocio da quello che avete visto prima”.

A fine puntata Lucrezia Selassié è andata a parlare con Manuel Bortuzzo e potersi così confidare con lui. In alcun modo, però, la giovane si aspettava di essere respinta dal nuotatore, che ha sbottato. Ecco le parole raccolte gentilmente da Biccy: “Vuoi ancora parlare con me? Sognatelo, lasciami vivere! Mi dissocio da queste cose, sono cose tue. Se vuoi parlare parlane, non con me. Non voglio ascoltare. […] A me dici che non ti ascolto? Ma vattene a fa***lo”.

Successivamente Lucrezia Selassié ha tentato un nuovo confronto con Manuel Bortuzzo. Dopo un’ora è andata da lui, il quale, però, è rimasto fermo sulla sua posizione:“Mi voglio dissociare da alcuni tuoi comportamenti […] esiste la classe ed il modo di saper parlare, abbiamo venti e passa anni. Tirala fuori quando serve, non solo per portare una borsetta. Tu non ascolti, anche Alfonso è stato due, tre minuti a cercare di parlarti, sei stata a dire m*******te e neanche te ne rendi conto. E poi mi accusi e mi dici ‘tu non mi ascolti’, cosa ho fatto da tre mesi a questa parte? Ma che c***o dici? Ma che pensi di star a parlare con un c*****ne? E non ridere perché non c’è un c***o da ridere”.

Continua per vedere com’è proseguito lo scontro tra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare