Lucrezia Selassié riceve un altro provvedimento disciplinare al GF Vip
Lucrezia Selassié

Lucrezia Selassié riceve un altro provvedimento disciplinare al GF Vip

A causa di quanto accaduto in puntata, Lucrezia Selassié riceve un altro provvedimento disciplinare: il comunicato del GF Vip

1Provvedimento disciplinare per Lucrezia Selassié

Ieri sera al Grande Fratello Vip Lucrezia Selassié ha reagito davvero male quando ha scoperto che lei e sua sorella Clarissa si sarebbero giocate un solo posto per restare in casa. Al duello finale della nomination ha avuto la meglio Lulù, che poco prima del verdetto finale ha avuto una forte reazione. La ragazza, infatti, complice la situazione, è scappata in bagno e ha iniziato a piangere. Inizialmente ha anche rifiutato di partecipare alla sorpresa preparata dalla produzione per lei e le sorelle, ma poi ci ha ripensato.

Il suo comportamento ha fatto molto arrabbiare Alfonso Signorini, anche per le parole utilizzate da Lucrezia Selassié quando è stata invitata a uscire dal bagno. Per tale ragione è arrivato l’ennesimo provvedimento disciplinare per lei, che va ad aggiungersi a un precedente. Ecco quanto contenuto nel comunicato:

“I nominati di stasera sono Lulù, Gianmaria, Patrizia e Jessica. Però attenti bene perché ho un comunicato del Grande Fratello per voi”, ha spiegato Alfonso Signorini.“Dopo aver visionato le immagini di poco fa è evidente, mi riferisco a Lulù, come tu abbia pronunciato frasi gravemente offensive nei confronti del programma e degli altri concorrenti che partecipano al gioco con passione, lealtà ed entusiasmo. Per queste ragioni il GF ha preso una decisione inevitabile: saresti in nomination d’ufficio, Lulù”.

E ancora la nota ufficiale nei confronti di Lucrezia Selassié cita quanto segue:

“Però tu saresti già stata nominata dai tuoi compagni d’avventura. Quello che ci preme sottolineare, Lulù, è che sarà il pubblico a decidere il tuo destino, ma dato che il Grande Fratello ha preso visione di quello che è successo, ed è un fatto molto grave, io voglio che anche tu ti renda conto di quello che è successo. Tu ti sei resa conto di quello che hai detto nei confronti del programma e dei tuoi compagni?”.

Ma come avrà reagito Lucrezia Selassié alle parole di Alfonso Signorini? Andiamolo a vedere insieme…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare