La battuta di Soleil Sorge

Il colpo di grazia al rapporto tra Soleil e Manila Nazzaro è stato dato da una battuta che la prima ha fatto nei confronti della seconda qualche giorno fa: “Manila è in cucina a lavare i piatti, tesoro mio. Se vuoi divertirti ci siamo noi. Mi dispiace“. Una grossa lite è scoppiata, anche per tale ragione, durante la pubblicità dell’ultima diretta. La Sorge ha affermato:

Mani due balle mi hai fatto. Continui per una battuta, mi hai sfracassato le scatole. Non ne posso più, sei di una pesantezza unica. Vuoi fare tanto l’amichetta che pretende le scuse, quindi le tue scuse per quando mi hai ferita dove stanno? Sai soltanto fare la vittima. Quando è entrata Delia stavi solo con lei e non c’eri per me, mi hai delusa e io non te l’ho fatta pesare. Inutile parlare con te, perché non sbagli mai e non ammetti.

Se uno vuole chiarire chiarisce e tu non è hai avuto minimamente l’interesse perché ti fa comodo, perché agisci di circostanza e questo ormai l’ho capito. Ormai è tutto più che chiaro. Falla con altri la vittima, che io non ci casco. Mi sono rotta, sono piena di te che rigiri le frittate.

La risposta di Manila Nazzaro non si è fatta attendere:

Nemmeno tu hai voluto chiarire. Non è vero che agisco di circostanza, io mi schiero per le cose vere! Basta hai stancato. Io sbaglio eccome, ho sbagliato a valutare le persone… Ci sono rimasta male di alcune tue cose, stop. Sono rimasta ferita e lo dico. Tanto non ti si può toccare che scatti. Io guardo quello che faccio, piuttosto pensa a quello che fai tu.

Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro