Manila Nazzaro, dopo Temptation Island, approda al GF Vip? Parla lei

Manila Nazzaro, dopo Temptation Island, approda al GF Vip? Parla lei

1Dopo l’avventura a Temptation Island, Manila Nazzaro approda al GF Vip? L’ex Miss Italia parla del gossip e svela come stanno le cose

Manila Nazzaro nella sua vita si è messa in gioco tante volte, non solo a livello sentimentale (con Temptation Island ad esempio) ma anche dal punto di vista lavorativo. È conduttrice televisiva e radiofonica, nel 1999 ha vinto Miss Italia, ha fatto svariati spettacoli teatrali ed è stata primadonna al Bagaglino. Insomma un’artista a tutto tondo. Oggi, proprio dopo il reality delle tentazioni, però, potrebbe presentarsi per lei un’altra opportunità. Si vocifera infatti possa approdare al GF Vip. ma sarà davvero così?

Nell’intervista concessa a Vanity Fair, c’è stato spazio non solo per parlare della sua vita privata accanto a Lorenzo Amoruso e delle sue compagne d’avventura, ma anche del suo futuro televisivo. Ecco come ha risposto Manila Nazzaro:

 «Mi ha fatto sorridere leggere che alcuni si chiedevano che lavoro facessi visto che sono a RTL da 4 anni, la mia grande famiglia. A fine agosto tornerò a Radio Zeta e il 5 agosto arriva su Rai 2 in seconda serata il programma E la chiamano estate. Si tratta di una trasmissione sul turismo italiano post-Covid: abbiamo raccontato quanto la gente abbia voglia di riscoprire l’Italia e le nostre bellezze, che prima snobbavamo un po’. Ora abbiamo bisogno di vivere il nostro paese e di valorizzarlo come merita».

E non è di certo finita qui. Sul futuro professionale di Manila Nazzaro, non sembra esserci soltanto questo. Da settimane infatti si parla di un suo possibile coinvolgimento al GF Vip di Alfonso Signorini. La showgirl ha però svelato come stanno realmente le cose:

«Stanno parlando di tante cose, anche del Gf Vip. Io mi auguro semplicemente di avere una continuità lavorativa, magari rimanendo accanto a Maria. Anche Lorenzo ha avuto diverse proposte: improvvisamente tutti si sono accorti di noi e spero che qualcosa di concreto possa arrivare. Per la prima volta dopo tanti anni, mi sento positiva. Se mi proponessero un progetto insieme a Lorenzo? Sarebbe divertente, uno “scontro tra titani”. Lui ha la testa durissima e io non gliene faccio passare una. Insieme siamo esilaranti, senza contare le figure di me*da che ogni tanto facciamo».

Insomma Manila Nazzaro non ha del tutto chiuso le porte al GF Vip, ma non ha nemmeno confermato le voci sulla sua presenza. Così come ha dichiarato le piacerebbe fare qualcosa in TV con il suo Lorenzo. E proprio a seguire rileggiamo le parole dell’ex Miss Italia sulla loro relazione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.