Manila Nazzaro si racconta e svela in che rapporti è con le altre fidanzate

Manila Nazzaro si racconta e svela in che rapporti è con le altre fidanzate

1In una lunga intervista Manila Nazzaro si racconta dopo Temptation Island

È trascorsa quasi una settimana dalla fine di Temptation Island e Manila Nazzaro continua ad essere acclamatissima dal pubblico. “Le donne mi fermano per strada e mi abbracciano, ricevo tantissimi messaggi in Direct” ha detto con il sorriso l’ex Miss Italia tra le colonne di Vanity Fair. Ed è proprio al noto settimanale che ha rilasciato una lunga intervista dove si è raccontata e ha svelato in che rapporti è con alcune delle altre fidanzate, così come fatto dal suo compagno.

LEGGI ANCHE: Nicola Vivarelli dimentica Gemma Galgani con un’altra? L’avvistamento

Il percorso di Manila Nazzaro all’interno del reality, così come quello del suo fidanzato Lorenzo Amoruso, è stato ammirevole. Gli altri protagonisti del programma hanno trovato in loro dei veri amici e il tentatore Alessandro ha speso parole meravigliose per la showgirl. I due si sono dimostrati amore reciproco, nonostante qualche piccola incomprensione. Nessuno dei due però ha mai messo in dubbio la relazione al punto di arrivare ad una rottura. Solo domande, che ora hanno trovato una risposta. Come ad esempio la voglia di indipendenza da parte di Manila, discorso trovato giusto dai più e non capito da qualcuno (specie dal pubblico maschile), come confidato dalla stessa Nazzaro:

«Incredibile, soprattutto perché sono riuscita a essere me stessa in tutto e per tutto e ad ammettere le cose che non andavano nella mia vita: noi donne non dobbiamo imbarazzarci per le nostre fragilità. All’inizio, quando dicevo di voler continuare a lavorare, qualche maschietto mi ha un po’ attaccata perché, secondo alcuni, l’uomo ha più diritto della donna a realizzarsi. Volevo far capire proprio questo: che si può lottare per continuare a lavorare avendo contemporaneamente un uomo accanto».

Manila Nazzaro si dice felice perché è uscito davvero quello che è il suo rapporto con Lorenzo Amoruso, senza filtri:

«Sono contenta che sia emersa la nostra normalità, il nostro amore, e che Lorenzo abbia tirato fuori dei principi che sono parsi straordinari ma che dovrebbero essere alla portata di tutti. Quando siamo entrati, Maria pensava che il problema tra noi fosse la gelosia di Lorenzo, ma dentro di me sapevo che non era questo: sono una persona molto estroversa, ma anche molto rispettosa delle persone e dei sentimenti, non mi sarei mai messa a scherzare con un ragazzino, tanto più perché oggi sono una madre, una donna di 40 anni. La cosa che non mi aspettavo, però, è che la vera Manila sarebbe venuta fuori in maniera così sincera».

Questo e altro ha raccontato Manila Nazzaro parlando di sé. La speaker di Radio Zeta, tra l’altro, ha avuto modo di svelare in che rapporti è con le altre fidanzate di Temptation Island

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.