manuel bortuzzo padre franco relazione lulù

Manuel Bortuzzo, il padre Franco torna a parlare del figlio e Lulù

Franco, il padre di Manuel Bortuzzo ha parlato ancora una volta della fine della storia tra il figlio e Lulù Selassié

1Le parole del padre di Manuel Bortuzzo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sappiamo bene che Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié si sono lasciati poco tempo fa. Lo aveva dichiarato l’ex gieffino stesso tramite un comunicato ufficiale che vi riportiamo qui di seguito:

In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale.

Tante persone, soprattutto ex gieffini, hanno parlato di loro due. C’è chi si è schierato dalla parte di Manuel Bortuzzo, come per esempio Manila Nazzaro, e chi si è detto dalla parte di Lulù come Soleil Sorge. A parlare, inoltre, in queste ore è stato il padre dello sportivo, ovvero Franco Bortuzzo. Come riporta anche il sito Blogtivvu ha rilasciato un’intervita al settimanale Nuovo, all’interno della quale rivela di non essersi intromesso:

Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo.

Anche in passato il padre di Manuel Bortuzzo non aveva mai fatto mistero delle sue incertezze circa la storia tra la Principessa il figlio. Per quanto riguarda Lucrezia, poco dopo l’annuncio della fine della storia d’amore con il nuotatore, ha parlato del suo rapporto con Franco:

Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita REALE le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimè, sono qui per dirvi che non c’è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo stati unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare