Manuel Bortuzzo si sfoga contro Lucrezia:
Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié - foto di Lulù per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Manuel Bortuzzo si sfoga contro Lucrezia: “È stato montato e lei ci marcia”

Continua lo sfogo di Manuel Bortuzzo contro Lucrezia Selassié. Il nuotatore sostiene che sia stato tutto un po' montato: "Lei ci marcia"

1Lo sfogo di Manuel contro Lucrezia: “Ci ha marciato”

Manuel Bortuzzo sembra ormai essere stufo dei comportamenti di Lucrezia Selassié ed è convinto che la ragazza si sia un po’ illusa sulla loro conoscenza. Nelle ultime ore il gieffino è andato più volte contro la Princess e ne ha condannato alcuni atteggiamenti. Tra questi l’essersi addormentata durante la visione dei filmati della Turandot e quel “magari” su un’ipotetica eliminazione di Lulù (e non solo). Le cose che ha da recriminare sembrano essere davvero tante.

Ieri Manuel Bortuzzo ha avuto modo di parlare di questo anche con Patrizia Pellegrino. Ha raccontato del suo rapporto con Lucrezia Selassié e anche stavolta il nuotatore è stato piuttosto diretto. Manuel, infatti, ha sparato a zero sulla ragazza, spiegando come il loro legame sia stato strumentalizzato e come anche lei ci abbia marciato un po’. Ma leggiamo le sue parole:

“È nato come scambio d’affetto. Lei si è avvicinata, io pure. Ma non era niente inizialmente. Poi è stato un po’ montato da tutti come una cosa più grande di quella che era. Lei ha marciato su quella cosa lì e faceva tutto molto velocemente. Tanto che poi io ho detto ‘guarda che io non faccio così. È successo che poi io mi sono trovato subito in difficoltà perché avevo una persona che mi diceva già cose importanti e io dicevo sempre no. Poi ti lasci andare, attrazione fisica, quando capisci che non ti prende di testa, poi basta.”, ha detto Manuel Bortuzzo.

Ma non solo con Patrizia Pellegrino, perché Manuel Bortuzzo ha avuto da ridire su Lucrezia Selassié anche con Alex Belli e Soleil Sorge. Andiamo a vedere che ha detto a riguardo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare