manuel bortuzzo pianoforte

NEWS

Manuel Bortuzzo suona una canzone di Ultimo al pianoforte

Nicolò Figini | 24 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo ha commosso tutti suonando una canzone di Ultimo al pianoforte. Ecco il video del momento e le reazioni dei vipponi

Le esibizioni degli altri gieffini

Oltre a Manuel Bortuzzo, quindi, gli spettatori hanno avuto il piacere anche di vedere all’opera altri gieffini. A condurre la serata Soleil, la quale ha debuttato così: “Buonasera passeggeri, state per salpare con noi attraverso e sulle note di musica magica“. A rompere il ghiaccio lo sportivo con alcuni pezzi in cui ha mostrato le sua abilità di pianista. In seguito anche Alex si è seduto davanti al piano suonando “Imagine“, invitando tutti a cantare in coro.

Poco dopo, Ainett Stephens, ma sono Aldo, Alessandro Rossi e Gianmaria Antinolfi che danno il meglio di loro sulle note di “Certe notti” di Luciano Ligabue. A un certo punto, invece, è Giucas Casella a far ballare tutti intonando “Ciuri Ciuri“. Ancora prima di tutto questo, però, Manuel Bortuzzo e Lulù hanno passato un po’ di tempo da soli. La Principessa ha chiesto di cantare il ritornello di “All of Me” di John Legend.

Insomma, una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, ma anche carica di emozioni. Sicuramente rivedremo questi momenti nella puntata in diretta su Canale 5 di lunedì 25 ottobre 2021. Non ci resta che attendere.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti su ciò che accadrà nella casa del Grande Fratello prossimamente.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.