Manuel Galiano commenta la storia tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Manuel Galiano commenta la storia tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole

1Dopo aver visto nascere la relazione tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole, Manuel Galiano commenta la storia dei due

Qualche mese fa, come ricorderemo, il pubblico di Canale 5 ha fatto la conoscenza di Manuel Galiano nelle vesti di corteggiatore di Uomini e Donne. Il giovane ligure ha fatto la corte per diversi mesi a Giulia Cavaglià, conquistando il cuore della bella tronista del dating show di Maria De Filippi. Così, proprio quest’ultima, decise di uscire dal programma con Manuel, iniziando con lui una relazione. Tuttavia dopo poche settimane le cose precipitarono, e i due decisero di interrompere la loro conoscenza, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Solo qualche settimana fa, così, la Cavaglià ha ufficializzato la sua storia con Francesco Sole, al quale si è avvicinata già da diverso tempo. Adesso, ad intervenire in merito è proprio Galiano, che ha deciso di dire la sua al nuovo amore della sua ex fidanzata. Scopriamo le sue parole.

Dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme, Manuel Galiano e Giulia Cavaglià hanno iniziato la loro relazione. Ciò nonostante qualche settimana dopo un gossip choc ha messo a dura la prova la conoscenza dei due. Stando alle indiscrezioni, infatti, l’ex corteggiatore avrebbe tradito la neo fidanzata, finendo al centro del pettegolezzo. A quel punto sono emersi numerosi problemi tra la coppia, che poche ore dopo ha comunicato la fine della storia. Da quel momento Manuel e Giulia hanno iniziato ad accusarsi a vicenda, lanciandosi diverse frecciatine. Nel mentre la Cavaglià poche settimane dopo è stata avvistata in compagnia di Francesco Sole, facendo intendere di avere un nuovo flit. Dopo aver dichiarato di essere solo amici, almeno inizialmente, la coppia poco tempo fa è uscita allo scoperto, confermando la loro storia.

Manuel Galiano, invece, pur avendo voltato pagina, non ha ancora incontrato l’anima gemella, e ad oggi è ancora single. Qualche ora fa, però, l’ex corteggiatore è tornato a parlare di Giulia Cavaglià, svelando in che rapporti è con la sua ex fidanzata, e commentando anche la sua nuova storia con Francesco Sole. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.